Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Walter Nasini
Ciao

se vi pu� interessare ho creato un fotoalbum con le foto scattate con la coolpix 8700, non aspettatevi nulla di eccezionale, magari pi� in avanti aggingere qualcosa di pi� decente, a patto di riuscirci.

Gradirei Vostri commenti ph34r.gif sad.gif

Grazie

Ps

per il ridimensionamento delle foto ho usato la risoluzione 1024 per il valore pi� alto,mantenendo la proporzione per l'alro lato, ovviamente ho avuto una notevole perdita di qualit�.
Se mi spiegate meglio come fare per la prossima volta mi fareste un piacere.

DAF
ciao caro le foto sono belle
MA IL COLLEGAMENTO PER NON IMPAZZIRE A TROVARLE E' QUESTO

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=349

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

COMPLIMENTI !!!!
Walter Nasini
ciao DAF

spero che i tuoi complimenti siano sinceri e non di compiacenza, per quanto riguarda il link al fotoalbum l'ho messo in signature.

Grazie
peppino
Complimenti, molto belle.
roiter
QUOTE (naswal @ May 14 2004, 01:36 PM)
ciao DAF

spero che i tuoi complimenti siano sinceri e non di compiacenza, per quanto riguarda il link al fotoalbum l'ho messo in signature.

Grazie

In signature hai il link di accesso e manutenzione al tuo foto-album.
Per chi vuole vedere le foto, il link giusto e' quello segnalato da dafiero.

Riguardo le foto... occhio a tenere la fotocamera dritta! E se proprio capita una foto storta, dagli una 'drizzatina' con PS (o altro programma di fotoritocco).

Bella la macro della cavalletta, mentre in quella dell'ape la messa a fuoco e' imprecisa.

Ciao
Paolo
Walter Nasini
In signature hai il link di accesso e manutenzione al tuo foto-album.
Per chi vuole vedere le foto, il link giusto e' quello segnalato da dafiero.

ok grazie corretto

Riguardo le foto... occhio a tenere la fotocamera dritta! E se proprio capita una foto storta, dagli una 'drizzatina' con PS (o altro programma di fotoritocco).

eppure quando inquadro ci st� attento, prover� come mi hai consigliato, per� non capisco perch� succede e anche molto spesso.

Bella la macro della cavalletta, mentre in quella dell'ape la messa a fuoco e' imprecisa.

per la cavalletta che era immobile � stato facile, per l'ape invece ho ancora il fiatone, ogni 3 secondi cambiava fiore.

Grazie per tutte le info, piano piano penso di migliorare.

Comunque mi dar� da fare per migliorare

domiad
le tue foto sono la dimostrazione che la 8700 (che ho anche io) nelle mani giuste fa cose incredibili!!! tongue.gif complimenti!!! wink.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.