Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GianfrancoGoria
Crop ridotto da una foto scattata, da lontano, velocemente e di passaggio, a luglio nei pressi del monte Seceda (Ortisei, Dolomiti) che questo fotografo stava ritraendo con cura... Non mi sono fermato perché ero sul sentiero, ma mi è rimasta la curiosità... Qualcuno di voi lo conosce? Che macchina stava usando? Mistero! smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alessandro Battista
La macchina è una medio formato 6x6 Hasselblad montata su cavalletto manfrotto...su chi sia il fotografo hmmm.gif ...forse potrebbe aiutarti un veggente ... non si vede neanche il volto blink.gif ....biggrin.gif ...
_Simone_
a giudicare dal bollino blu, direi che è un gitzo invece
GianfrancoGoria
Ehe, eh! Ovviamente non mi aspettavo che trovassimo nome e cognome del tipo (magari pure straniero) per mandargli la mia foto da quattro soldi come ricordo... E' che il fatto di usare una macchina di quel tipo lo poneva in una lista già più ristretta...
In fondo, mi son detto, potrebbe anche essere uno molto famoso che io, nella mia scarsa competenza, ignoro completamente... Metti che, invece, i miei esperti colleghi Nikonisti lo hanno visto su qualche rivista, che so, sul National Geographic magari...
ma certo che una foto dle genere non aiuta per niente, eh? wink.gif
Insomma, roba da bar, ovviamente. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.