Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
IlGenna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti,
è uno dei miei primissimi lavori col la mia favolosa D50. Lo scatto è della mia vacanza estiva.

Non demolitemi troppo tongue.gif

Anzi.... demolitemi che forse qualcosina imparo.

Ciauuuu!!!
Maurizio R
Veramente ben vista questa foto; la forma delle nuvole è particolarissima e anche i colori sono ben equilibrati.
Complimenti Pollice.gif .
Andry81
io non vedo la foto....
barbatrukko
io neanche :(
IlGenna
QUOTE(barbatrukko @ Sep 12 2006, 09:18 AM) *

io neanche :(

Provate adesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nel caso sparisse pure questa vi metto pure l'allegato.

FabioC.
Per essere uno dei primissimi con la tua D50, buono lo scatto...buona composizione!!

bravo!
IlGenna
QUOTE(FabioC. @ Sep 12 2006, 09:48 AM) *

Per essere uno dei primissimi con la tua D50, buono lo scatto...buona composizione!!

bravo!

grazie.gif 10000
Alessandro Battista
QUOTE(FabioC. @ Sep 12 2006, 09:48 AM) *

bravo!

Quoto Fabio, bello scatto, ottimo colpo d'occhio e soprattutto foto ben composta...bravo Pollice.gif
enrico
Bella foto ed anche interessante il soggetto. Quelle nuvole "strane" sono nubi lenticolari, probabilmente di origine orogenica, dovute ad una corrente in quota con andamento ondulante. Probabilmente, fuori dell'inquadratura e ad un certo intervallo, ce ne saranno state della altre.
Enrico
dario-
Si piace anche a me ... molto suggestiva e hai avuto un ottimo spunto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.