Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
squake
Ho appena acquistato un cavalletto 190D manfrotto volevo sapere se sapete darmi qualche informazione su questo tipo di testa o qualcosa di similare (uso amatoriale)
Grazie
Gilberto Minguzzi
io ne sono molto soddisfatto.

Aggiungo che pero' non ho particolari esigenze relative al peso macchina e vetro.
Tato_p2p
Ciao.
Stavo cercando la 141Rc, ma ormai č stata sostituita proprio con la 804rc2. E' pių leggera (anche se porta meno peso) cosė l'ho presa.
Mi ci trovo molto bene, č fluida, e piuttosto stabile anche se non completamente serrata. Ai fuochi di Riva e Bardolino l'ho usata senza fissarla del tutto e non ho ottenuto mosso.
Non ci caricherei ottiche pesanti, ma non mi sembra il tuo caso.
Se ti capita da un'ochiata anche alla 322Rc, a molti piace, anche se personalmente preferisco le 3 movimenti.
Esistono anche alternative alla manfrotto, prova a cercare nel forum, qualcosa si trova.

Saluti!

sangria
ciao

il negoziante mi ha assicurato che tiene tranquillamente una D50 con il 300 f2.8 montato di sicuro ti bastano i 4 kg che porta perchč con la d50 e il 300 f2.8 montao arrivi a 3,70 circa, quindi non penso che metterai su un ottica che pesa pių di 3 kg

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.