Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Maxsoft
Ciao a tutti,
ho acquistato la D50 a fine luglio, (dopo aver giocato per quattro anni con la coolpix 2500) ed ho iniziato a fare un p� di scatti
durante le vacanze in montagna (Campo Felice e dintorni).
Conto sulla vostra benevolenza, ma aspetto volentieri i vostri consigli e
critiche per poter imparare ad usare sul serio questa splendida Nikon.

Chalet sui campi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Seggiovia a riposo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maneggio

Cavalli

Un cardo

Ma quando torni ?

Primo piano 1 (tele)

Primo piano 2 (tele)

Primo piano 3 (tele)

Arieti ad Amatrice

Ciao, Massimo.

stella.degli.angeli
guarda secondo me fanno tutte schifo e dovresti lasciar perdere !!!

SCHERZOOOOO !!!!!!!!!!!!

Caro il mio Pappy smile.gif ,
non c'� proprio male come inizio, la seggiovia e quella dei cavalli le mie preferite, forse bisogna accendere un po' pi� i colori wink.gif

per i consigli pi� tecnici ti lascio agli esperti wink.gif
milk
belle foto. la mia preferita � quella con i cavalli.

Milko
brusa69
Mi sembrano buone le foto dei ritratti, migliori rispetto ai paesaggi.
Per il resto una volta familiarizzato con la D50 occorrer� familiarizzare anche un po' con i programmi di Editing per tirar fuori il meglio da immagini gi� buone in partenza come quelle presentate.

Saluti!
fenderu
ciao Max vado a raffica:

1 - composizione cercata ma attento ai dettagli,quel paletto in primo piano proprio non ci voleva;

2 - buona l'idea ma doveva essere sviluppata meglio; � caotica mentre una buona texture dovrebbe regalare leggerezza mentre l'occhio scorre su di essa;

3 - ottimo! un p� morbido il soggetto a destra; la prossima volta occhio al fuoco e magari un diaframma non troppo aperto;

per il resto buoni i ritratti e l'idea del padrone coi cani al seguito e telefonino in mano (divertente); l'ultimo � quello che mi piace meno;
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.