QUOTE(ctropeano @ Sep 4 2006, 03:50 PM)

Ciao, ti rispondo da neofita pero' non so' l'immagine in se non mi dispiace ma la trovo troppo Finta con troppa PP.
Specie se la guardi mi salta all'occhio subito la linea dei monti con lo stacco sul cielo troppo marcato forse da maschera di contrasto.
Christian
Ciao Cristian,
allora per quanto riguarda la PP, partendo dal presupposto che non amo le foto stravolte, mi sono limitato ad utilizzare il metodo proposto da Fenderu in
questa discussione per aumentare la gamma dinamica della foto, ho effettuato la conversione in BN e quindi ho utilizzato gli strumenti "Burn" e "Dodge" per bruciare e sciarire nei punti opportuni (come si fa anche nella stampa BN da pellicola).Ho utilizzato la maschera di contrasto solo per mettere maggiormente in evidenza le case, ma evidentemente mi è scappata un pò la mano

.
Grazie.
QUOTE(annanik @ Sep 4 2006, 05:58 PM)

A me non dispiace...ma sarei curiosa di vederla anche a colori..in genere...in queste situazioni...potrebbe avere un buon effetto!
Anna
Ciao Anna, grazie il tuo intervento
posto la versione a colori. Per quanto riguarda la PP vale quello che ho scritto sopra, chiaramente manca la conversione BN.

Ciao
QUOTE(.oesse. @ Sep 4 2006, 05:59 PM)

piacerebbe anche ad Ansel Adams...
complimenti, un bel B/W
.oesse.
...addirittura!!!...Oesse detto da te vale ben più di un complimento

. Grazie.
Grazie anche a Red garlad, scusa se ti ho lasciato per ultimo ma ho fatto confusione con il pulsante quote.