QUOTE (arcus @ May 12 2004, 08:49 PM) |
ragà esiste un software per poter creare cornici, bordi, sia semplici che artistiche alle foto digitali? |
QUOTE (dafiero @ May 13 2004, 11:02 AM) |
PER ARCUS SCRIVIMI SU dafiero@libero.it ho qualcosina per te... |
QUOTE |
dafiero Inviato il May 13 2004, 11:02 AM -------------------------------------------------------------------------------- PER ARCUS SCRIVIMI SU dafiero@libero.it ho qualcosina per te... |
QUOTE (VINICIUS @ May 14 2004, 01:46 PM) |
Perchè non date un'occhiata a questo software? ![]() Questo è il link principale, poi cliccate i vari effetti in alto e vi si aprirà una pagina interamente piena di esempi a confronto con la foto originale. http://www.autofx.com/pge_6/pge_6.html Io proverò il software i primi della settimana prossima... |
QUOTE (dafiero @ May 16 2004, 11:30 PM) |
comunque non male la foto, praticamente effetto matrimonio ![]() ![]() |
QUOTE (dafiero @ May 17 2004, 12:30 AM) |
Ciao Vinicius non sono stato capace di scaricare la demo di Photo/Graphic Edges 6.0, c'era di sicuro un problema al server, riproverò, e pensare che ho già le chiavi.... comunque non male la foto, praticamente effetto matrimonio ![]() ![]() |
QUOTE (VINICIUS @ May 16 2004, 10:26 AM) |
Caro Dalfiero, Sto provando da qualche minuto il programma; in effetti più che una semplice raccolta di cornici è un intero set di effetti speciali creativi (forse troppo). Questa è una mia fotografia tratta dal mio sito (link in signature) trattata con questo programma; l'originale ovviamente si trova nel mio sito alla sezione "Ville e giardini". Questi effetti possono piacere o meno, i gusti sono gusti... Voi che ne dite? ![]() Ciao, VINICIUS |
QUOTE (bradipo.sl @ Jun 3 2004, 04:06 PM) |
Sul questo sito di Adobe ci sono delle azionihttp://share.studio.adobe.com/axQuickSearchSubmit.asp?txt=frames&allprods=2&submit1.x=33&submit1.y=13( per la verità non ne conosco l'efficacia) che potrebbero essere utili. Qualche prova vale la pena di farla, è tutto gratuito !!!!!!!!! |
QUOTE (pollicina @ Jun 2 2004, 06:55 PM) |
Con che programma hai avuto quest'effetto? |
QUOTE (VINICIUS @ May 16 2004, 10:26 AM) |
Caro Dalfiero, Sto provando da qualche minuto il programma; in effetti più che una semplice raccolta di cornici è un intero set di effetti speciali creativi (forse troppo). Questa è una mia fotografia tratta dal mio sito (link in signature) trattata con questo programma; l'originale ovviamente si trova nel mio sito alla sezione "Ville e giardini". Questi effetti possono piacere o meno, i gusti sono gusti... Voi che ne dite? ![]() Ciao, VINICIUS |