Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Le foto sono state scattate con la D500 e il 200-500 , con lo smartphone ho creato un adesivo, tenendo permuto per qualche secondo su un kayak che poi ho incollato sull'altra foto il tutto semplicemente visualizzando le foto dalla gallery dello smartphone .... Sansung A40

sullo smartphone si vede bene, volevo vedere com'era sul monitor del PC .... pensavo peggio,... di sicuro fare uno scontorno così a mano avrei perso qualche ora

quindi sto usando l'intelligenza artificiale in modalità semi-automatica? messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati
Mauro Villa
Luigi se non esistessi bisognerebbe inventarti, sei unico, ma dove le trovi queste invenzioni? In ogni caso buonissimo il risultato, complimenti
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 3 2025, 06:57 PM) *
Luigi se non esistessi bisognerebbe inventarti, sei unico, ma dove le trovi queste invenzioni? In ogni caso buonissimo il risultato, complimenti

messicano.gif Ma sono cose vecchie credo ma il mio smartphone vecchio di 5 anni queste cose non le faceva biggrin.gif

metto qui una foto in anteprima che non c'entra niente con il post, poi domani vedrò di mettere qualche foto nella sezione giusta.. sempre qui al bar biggrin.gif

oggi pomeriggio a Misano

Clicca per vedere gli allegati

Mauro Villa
Non so chi è il 21 con Yamaha ma 11 è sicuramente Bulega.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 4 2025, 10:00 AM) *
Non so chi è il 21 con Yamaha ma 11 è sicuramente Bulega.

Le mie fonti mi dicono Rinaldi, non ho la più pallida idea di chi sia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.