Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SkZ
Ho la necessita' di contattare LTR per sapere se loro possono cambiare la base della cassa specchio di una D7100 (Nital)
(Ho fatto la sbadataggine di dimenticare di mettere PRIMA il filtro al telescopio e POI la camera al telescopio per fotografare il Sole, e si e' fusa la plastica)
Io vivo in Cile e qui pare non riescono a ottenere il pezzo, quindi piuttosto che buttarla la reinvio in Italia a far riparare, ma inutile se non hanno la possibilita' di ripararla.
Ho scandagliato tutto il sito ma non c'e' indicazione di un contatto a parte l'indirizzo e mandare una lettera mi pare strano.
Qualcuno sa come si puo' avere questa info?
Ho verificato nella "apposita sezione" (http://ltr.it/index.php?module=site&method=productRepair) che la D7100 risulta ancora riparabile, ma non so se prevede qualunque danno.

Grazie mille
Alessandro Castagnini
Dal sito ltr.it, trai il login con le credenziali che hai (stesse del forum) ed accedi alla sezione Assistenza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: questa sezione riguarda aiuto per la piattaforma del forum. Sposto al bar
SkZ
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 27 2025, 08:36 AM) *
Dal sito ltr.it, trai il login con le credenziali che hai (stesse del forum) ed accedi alla sezione Assistenza.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: questa sezione riguarda aiuto per la piattaforma del forum. Sposto al bar

Grazie Alessandro. E' molto che non scrivo e mi ero dimenticato il dettaglio dell'Help

Gia' guardato nella sezione Assistenza, ma c'e' solo FROBY e la FAQ, che da risposte solo a domende predeterminate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.