Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Heinz51
Ciao a tutti.

Ho conosciuto questo forum grazie all�amico Guido (toad), ed ora finalmente ho trovato il tempo di presentarmi a voi. smile.gif
Sono appassionato di fotografia da molti decenni, e utilizzato attrezzatura prima Olympus e successivamente Nikon gi� da molti anni. Solo dopo l�acquisto di una Coolpix per mio figlio, ho potuto iscrivermi ufficialmente al forum, che consulto da tempo, trovando interessanti argomenti di discussione e esaurienti risposte a molti quesiti che mi sono posto. Ho pensato di proporvi qualche mia immagine in questa discussione. Spero di partecipare attivamente alle iniziative proposte dal forum, e vi lascio con un notturno scattato da casa mia.
Un cordiale saluto a tutti.

[attachmentid=59286]

maurizioricceri
Ciao ,avevo gi� visto le foto dal Canad�,dei buoni scatti,certo che anche da casa tua hai una gran bella visuale. Pollice.gif
robyt
Benvenuto e buona permanenza, ottimo il biglietto da visita wink.gif
luigi67
ciao,benvenuto nel forum

belle foto,...mi sembra che Guido ti abbia contagiato,con le sue finestre rolleyes.gif

un saluto,Gigi

franco49
Ciao e benvenuto

ciao
gn83
Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!!!

Giulio
gandalef
Ciao,
ed un benvenuto anche da parte mia. Mi piacciono le foto del Canada paese tra l'altro che ricordo con piacere.

Gandy
lucafumero
Bh� che dire... wink.gif benvenuto ma sopratutto complimentoni smile.gif per la visuale di casa tua!

Buona Luce

Luca
Andrea91
Benvenuto!!! Molto bella la foto!

andrea
fotoland
Benvenuto Heinz51.
Ottimo il tuo reportage di presentazione Pollice.gif .
Non poteva essere altrimenti, da un "amico", presentato dal "caro Guido".

A risentirci sul Forum

Ciao biggrin.gif
annanik
Benvenuto Heinz!!
belle foto!!!
Anna
toad
Buon ultimo, anche se avrei dovuto essere il primo...
Ben arrivato, finalmente, amico mio!
Ora, per� ti tocca partecipare, se non altro per non farmi fare brutta figura! laugh.gif

P.S.: ora vado dall'altra parte a commentarti le altre foto wink.gif
Heinz51
Grazie a tutti voi per la simpatica accoglienza nel forum. Mi auguro di poter partecipare attivamente alle iniziative e di fare esperienze nel campo fotografico che continua ad appassionarmi. Grazie a toad per la sua disponibilit� e amicizia. Heinz51 . grazie.gif
Gennaro Ciavarella
benvenuto e niente male Vancouver biggrin.gif
e-manu
Benvenuto anche da parte mia!!!!

Manu
sangria
ciao

benvenuto!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.