Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Renato Lanaro
Un altro ritratto di Elisa. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Renato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
denniszee
..mi piace il taglio, mi piace la luce, mi piacciono gli occhi...insomma mi piace biggrin.gif

Pollice.gif Renato
M@rco
Mi piace anche a me... ottima.

M@rco
NightFly
Mi sembra buona bravo
rogia80
Devo dire che stamattina vi siete veramente impegnati tutti a proporre belle foto Bravi!

Complimenti anche a te, una bella foto!
ciro207
Rispetto all'altra un miglioramento incredibile. Ora c'è una luce ben gestita, composizione ben fatta, un taglio azzardato

Mi piace molto!!
FALCON200
Bravo Renato ! mi piacciono i tagli azzardati !
gli occhi sono resi alla perfezione e catturano lo sguardo dell'osservatore !
ancora una volta COMPLIMENTI !!!!
Mat. texano.gif
FabioC.
Renato.... complimenti anche per questo scatto!!!!
Ancora meglio del precedente.... Pollice.gif
albertofurlan

Concordo con gli altri, anche a me questa piace più della precedente.

soprattuto il taglio molto azzardato ma bellisimo.

L'unica cosa è l'espressione della modella, un pò rigida, non sembra molto a suo agio davanti alla fotocamera.

Ma non è certo colpa tua
Renato Lanaro
QUOTE(Alberto(71) @ Sep 1 2006, 11:24 AM) *

L'unica cosa è l'espressione della modella, un pò rigida, non sembra molto a suo agio davanti alla fotocamera.

E' solo una apparenza, diversamente da quanto può sembrare dalle sue espressioni serie , è una ragazza che davanti all'obiettivo sa atteggiarsi molto bene nelle espressioni e nella postura del corpo. Ho un buon ricordo di lei , anche se le foto le ho scattate due anni fa e dopo non la ho più vista.

Renato
MEBRAT53
Bello scatto mi piace molto
Ciao
tosk
Ottima foto direi, magari un po' di make up in più mi sarebbe piaciuto, ma questo è un altro discorso.
serdor
Molto bella, mi piace tutta la realizzazione, dal taglio all'inquadratura, alla luce, è perfetta e caspita che occhi che ha questa ragazza ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.