Questo è quanto vedevo ogni sera, quando cenavo con gli amici fuori dal bungalow del villaggio. Bello, no? Ogni commento sulla foto è più che gradito. Paolo
alessandro.sentieri
Aug 31 2006, 06:25 PM
QUOTE(paolo2002 @ Aug 31 2006, 06:25 PM)
Questo è quanto vedevo ogni sera, quando cenavo con gli amici fuori dal bungalow del villaggio. Bello, no? Ogni commento sulla foto è più che gradito. Paolo
Ciao paolo, molto bella l'idea di "incorniciare" il Golfo, tuttavia trovo un pò invadente la "flashata?" (o forse luce di alcune lampade) sul primo piano che toglie molto del fascino al Golfo illuminato dalle luci notturne........
Ciao...
Marco Cocceio Nerva
Sep 1 2006, 03:07 PM
molto bella Paolo, complimenti, mi piacciono in particolare i fiori rossi, che contrastano con la "luce" del golfo, forse sarebbe stata ancora meglio senza la pianta con il tronchetto a sinistra, che oclude un pò, lasciando quindi più spazio al "golfo". comunque complimenti, un bell'occhio fotografico. ciao Marco
barbatrukko
Sep 1 2006, 03:18 PM
QUOTE(gemisto @ Aug 31 2006, 07:55 PM)
Ciao paolo, molto bella l'idea di "incorniciare" il Golfo, tuttavia trovo un pò invadente la "flashata?" (o forse luce di alcune lampade) sul primo piano che toglie molto del fascino al Golfo illuminato dalle luci notturne........
Ciao...
si è vero...la luce sulla cornice invade un po'. L'idea è molto bella, io amo le "quinte" ma non devono essere invadenti.
milk
Sep 1 2006, 03:32 PM
bella foto.
Milko
Andry81
Sep 1 2006, 03:38 PM
Mi piace!!!
Andrea
paolo2002
Sep 1 2006, 06:00 PM
Grazie a tutti per i commenti. In effetti, la flashata sul primo piano disturba un po'. Mi servirà da esperienza per le prossime foto. Un altro elemento negativo è che forse sembra un po' troppo "cartolina". Saluti a tutti. Paolo