QUOTE(astellando @ Nov 13 2023, 11:36 AM)

Non mi sono mai posto il problema, pensavo che essendo un forum monomarca gli utenti pubblicassero nelle loro gallery esclusivamente scatti fatti con Nikon allora sono andato a rivedere il regolamento e in effetti mi sembra di non vedere nessun divieto alla pubblicazione di foto fatte con altri brand.
Clicca per vedere gli allegatiMa attendiamo delucidazioni da qualcuno dello staff.
Ciao Andrea
In effetti la mia domanda era posta per curiosità ma visto che la foto è stata rimossa forse ho centrato un problema, niente di personale verso l'autore che tra le altre cose ho conosciuto personalmente ma trovavo inopportuno dare spazio a chi fotografa con altro marchio e mi pare che abbia ancora materiale Nikon quindi potrebbe fare uno sforzo e usarlo almeno per le immagini da postare sul Nikon club altrimenti diventa come Facebook e si pubblicano anche foto fatte col cellulare. Buona giornata a te Andrea..
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 14 2023, 06:37 PM)

Sistemato tutto, grazie ancora e scusate

Grazie a te Maurizio non volevo fare polemiche ma chiedevo solo un chiarimento perchè avevo anche un corredo concorrente ma non ho pubblicavo gli scatti fatti con quello senza specificare, cosi giusto per coerenza. Mi dispiace per MB che aveva avuto l'onore di essere nella slide ma mi sembrava doveroso chiarire anche per gli altri membri del Club. Grazie e buona giornata Dino.
QUOTE(buzz @ Nov 14 2023, 01:24 AM)

Gentilissimo, la gallery è aperta a tutti.
Ma le foto da prima pagina o quelle che scorrono sono selezionate dallo staff e sono tutte scattate con materiale nikon.
Potrebbe per cortesia segnalare se si riferisce a qualche foto in particolare? Una svista potrebbe capitare a chiunque, e saremo solerti nel provvedere.
Ho visto che avete già provveduto a sistemare tutto, la foto rimossa era quella a cui mi riferivo, come già detto niente di personale ma credo sia doveroso verso Nikon lasciare i posti d'onore alle foto scattate con il loro materiale. Grazie per l'intervento e il chiarimento sulla questione, un caro saluto a tutto lo staff Dino.