Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lucaoms
Ed eccoci qui con due scatti al mio soggetto preferito la mia rag.....mannaggia è vero ops...mia moglie.
le condizioni di luce sono quelle che preferisco,il primo scatto secondo me è meglio e lo preferisco,del secondo mi piace molto l'espressione ma forse è un po troppo bagnata....mah ditemi voi che cosa ne pensate...
Luca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
seconda
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao
maxiclimb
Ciao, innanzi tutto complimenti per...la bella moglie! tongue.gif

Poi veniamo alle foto:
la prima mi piace come composizione e atmosfera, volendo essere pignoli mi disturbano un po' l'orizzonte storto (idiosincrasia personale...) e la luce sul viso a sx. L'espressione sembra un po' ...scocciata, ma non è che si capisca molto per via della compressione eccessiva che ha rovinato la foto. Peccato, sarebbe bello vederla meglio.
La seconda la trovo un po' confusa, ci sono troppi elementi di distrazione alle spalle. Stesso discorso per la compressione.
Pignolerie a parte, restano due foto piacevoli. smile.gif
albertofurlan

Scusami ma non riesco a vedere la prima foto dry.gif
Mattia05
QUOTE(Alberto(71) @ Aug 30 2006, 05:05 PM) *

Scusami ma non riesco a vedere la prima foto dry.gif

neanche io!!! mad.gif
mattia
lucaoms
mah...sparita,probabilmente con le new funzioni del forum le foto bruttine vengono automaticamente cancellate biggrin.gif
e vabbe proviamo a ripostarla
certo è che comunque di questa ed altre ho fatto stampe a 20*30 e c'è da rimanere a bocca aperta, ma la qualita' dei file in gallery... mad.gif mad.gif decisamente diversa.
luca
robertflower
Tua moglie e molto bella ...ma questi scatti nn gli rendono giustizia

Provaci ancora e ancora

Ciau Robert
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.