QUOTE(lupaccio58 @ Jan 28 2023, 09:22 PM)

Ho una Cobalt da 165 e posso tranquillamente confermarti che va come la Sabrent, assolutamente indistinguibili e splendide entrambi, con la Tough 128 formano il mio terzetto di eccellenza, ho anche altra roba ma niente che gli si avvicini. E la raffica test è quella delle mie D5 e D6, non ci sono andato leggero
Ma è testandole tramite lettore (uso il sony MRW-G1 via USB-C) per trasferire file molto pesanti (svariati giga) dal mac alla scheda che la velocità in scrittura viene fuori davvero e lì Sabrent e Tough scatenano l'inferno, Cobalt un pò indietro e le altre, bè, le altre partono bene (perlomeno Sandisk 128 e Lexar 64) ma dopo aver trasferito pochi giga sbracano. Poi ci sono quelle che sbracano da subito ma questa è un'altra storia, neanche le cito...
Ovviamente test assolutamente empirici eseguiti a casa mia sui miei mac, con il lettore CFexpress/XQD sopra indicato e le schede di quel preciso taglio Grazie per il riscontro, immaginavo che le prestazioni fossero molto simili a quelle delle Cobalt. Può essere che più avanti una Sabrent da 512, a quel prezzo, entri a far parte della mia dotazione, quella da un tera se pur interessantissima come prezzo, mi pare veramente tanta...