ciao Bruno come va ?

....la mia impressione è che qui hai messo , a differenza di altre, più "bocce in fila ", come se scorgessi una maggiore attenzione alla collocazione degli elementi sulla "scena" così da creare una garbata suggestione alla visione , diciamo che affiora qui una certa armonia compositiva.....poi la luce...mi piace nella sua diffusione, oserei consona alla emozionalità del prodotto, preziosi i punti in cui la luce è leggermente più alta( il bordo dei biscotti soprattutto)...........secondo me c'è da fare attenzione su certe cosine 1) il liquido nella tazza, con pochi passi di elaborazione del file si può ottenere maggior consistenza cromatica , maggior presenza insomma , così secondo me non va, ci vorrebbe almeno almeno il colore ambrato di un buon the verde di 4 minuti di infusione ( se non sbaglio è acqua....se è latte è da rivedere il set oppure smanettare sul file).......2) il manico del cucchiaino , la sua estremità è troppo vicina al bordo, relativamente al fulcro della scena , quel punto li si perde in calcio d'angolo)......3) le macchie di marmellata sul cucchiaino cpme una micro "scena del delitto", secondo me , meglio una ponderata dose alla punta che cola e si appoggia sul biscotto.........non è il genere con cui passo il più del mio tempo, sono solo le mie impressioni che comunque credo si possano considerare.