Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulioferri.it
Ciao a tutti, ho acquistato la scorso mese di maggio una D50 Nital in uno dei famosi negozi segnalati su questo sito, ho registrato il corpo macchina e l'obiettivo e... ancora niente. Avevo letto che mi sarebbe arrivato per posta il famoso libro dell'ing. Maio, ma ancora non è arrivato.

C'è qualcuno che sa se ci sono ritardi o se bisogna procedere diversamente da quanto fatto?

Grazie 1000.

Giulio
sangria
cia

strano perchè io ho fatto l'acquisto più o meno verso la tua data e dopo 2 mesi mi è arrivato, penso che devi portare un po' di pazienza cosa vuoi ci sono state anche le ferie di mezzo, comunque vedrai che ti arriva

ciao
giulioferri.it
QUOTE(sangria @ Aug 29 2006, 09:36 AM) *

cia

strano perchè io ho fatto l'acquisto più o meno verso la tua data e dopo 2 mesi mi è arrivato, penso che devi portare un po' di pazienza cosa vuoi ci sono state anche le ferie di mezzo, comunque vedrai che ti arriva

ciao

Spero tanto che arrivi! Attenderò ancora una mesata poi proverò a scrivere direttamente all'ing. maio...

Ciao e grazie.

Giulio
sangria
ciao

nel caso devi scrivere a Nital l'ing. Maio non è che può farci più di tanto

ciao
_Simone_
ma anche scrivendo a Nital cosa risolvi? avranno una pila di libri da spedire e man mano che possono lo spediscono non è che ti hanno saltato per dispetto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.