Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
lucaoms
La foto è stata scattata nella avenida florida la via "dei negozi e dei centri commerciali" del centro di buenos aires, la via mi affascinava molto, sopratutto per il contrasto con il resto della citta e per la sua percorribilita esclusivamente pedonale, ma gli scatti sempre troppo statici non mi rendevano nulla di quello che invece vedevo con i miei occhi.
e cosi ho pensato ad uno scatto che rendesse un minimo di dinamicita' ad una via perennemente affollata,perennemente popolata da artisti di strada, la maggior parte dei quali si sbizzarriva in sensualissimi passi di tango argentino,e perennemente caotica.....ma davvero unica nel suo genere......
se il tempo sara' clemente faro' un life sull' argentina e la sua capitale....per ora qualche assaggio.
Luca

Tango

sempre tango
brusa69
Bella la terza!
ciao e bentornato, paese affascinante l'argentina!
xavier65
Begli scatti, non vedo l'ora di vedere un tuo life sull'Argentina, da ballerino e appassionato (o meglio drogato) di Tango, spero che tu abbia fatto qualche altro scatto sul tema.
grazie.gif
Luigi BM
Aspettando il tuo Life di questa bella città, trovo la terza foto molto bella e la prima mi ha riportato alla mente il viaggio che ho fatto qualche mese fa.

ciao Luigi
simone_chiari
a me piace molto la prima

Simone
Fabio_Porcelli
Belle soprattutto la prima e la terza e adesso aspetto il Life.
bluemonia
CIao Luca,
ben tornato!! com'è andato il matrimonio??? postaci un po' di foto!! eh!! smile.gif

belle le foto, preferisco la prima, ma a mio parere dovresti aumentare un pochino il contrasto. (ma poco eh!)

ciau wink.gif
lucaoms
QUOTE(bluemonia @ Aug 29 2006, 03:22 PM) *

CIao Luca,
ben tornato!! com'è andato il matrimonio??? postaci un po' di foto!! eh!! smile.gif

belle le foto, preferisco la prima, ma a mio parere dovresti aumentare un pochino il contrasto. (ma poco eh!)

ciau wink.gif

ciao a tutti....e a monia
si il matrimonio è andato bene ho gia visionato gli scatti digitali e mi sembrano buoni(diciamo quelli della sposa biggrin.gif ) ed il viaggio è stato fantastico!!
Monia è la prima volta che mi si consiglia di alzare il contrasto,visto che amo il contrasto, spesso i miei scatti vengono considerati troppo contrastati e quindi grazie di essere dalla mia parte... biggrin.gif
ciao
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.