Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucaoms
ed eccoci qui al rientro dalle vacanze, tra i vari scatti, ho fatto questi due che pur avendo lo stesso soggetto si diffrenziano moltissimo per la sensazione che possono trasmettere grazie alle diverse condizioni di scatto e di luce, personalmente le ho intitolate una inquietudine e l'altra tranquillita'.....e fotograficamente parlando preferisco Inquietudine.
Cosi' di primo impatto quale delle due preferite?
Luca

INQUIETUDINE
Scattata in Brasile D200 + 12/24

TRANQUILLITA'
D200 17-55
Chris72
Trovo l'inquietudine molto bella davvero mi piace molto sia per la prospettiva sia per il b/n che con quel cielo si intona bene.

Chris
.oesse.
per il mio stato d'animo si sposa meglio l'inquietudine. La tranquillita' e' un po banale e, sopratturro, impiccata in basso.
Bravo!

.oesse.
.Eli.
Due foto decisamente diverse. E' come chiedermi, preferisci un panino al prosciutto o andare in moto? wink.gif
La risposta è: entrambi! smile.gif

Eli
.oesse.
riguardando le foto mi viene da consigliarti di pulire bene il sensore.
wink.gif

.oesse.
davidebaroni
QUOTE(.Eli. @ Aug 28 2006, 04:35 PM) *

Due foto decisamente diverse. E' come chiedermi, preferisci un panino al prosciutto o andare in moto? wink.gif

Eli

Pollice.gif Pollice.gif
lucaoms
QUOTE(.Eli. @ Aug 28 2006, 04:35 PM) *

Eli

l'idea era un po quella discutere su come effettivamente cambiando le condizioni di luce e la prospettiva due soggetti "uguali" restituiserro due senzazioni opposte...
luca

QUOTE(.oesse. @ Aug 28 2006, 06:14 PM) *

riguardando le foto mi viene da consigliarti di pulire bene il sensore.
wink.gif

.oesse.

ne vedessi altre......purtroppo dopo 20 gg di viaggio in 6 citta differenti,e l'assenza del kit di pulizia, sostituito da carta di riso.....me so dovuto accontenta'...
luca
Fabio_Porcelli
Senz'altro la prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.