Una location a me molto cara dove mi piace trascorrere giornate intere ad ascolatare mare e natura... mi rilascia un senso di tranquillità e calma, purtroppo tenuto malissmo.... :(( un caro saluto a tutti
Semplicemente un bellissimo click, atmosfera di luci e colori splendidi. Bravo Maury
Un abbraccio!!
Maurizio Rossi
Nov 30 2021, 12:29 AM
Grazie Carissimi del passaggio e apprezzamento, Amo questa Location ci sono si può dire sempre
ROBERT59
Nov 30 2021, 04:05 PM
bravissimo Maurizio direi perfetta.....ottimo pdr, cromie, dettagli e tempo di posa.....un po' di sana invidia per il bellissimo posto ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Dec 1 2021, 01:21 PM
Grazie Gian del tuo apprezzamento, gradito
lupens
Dec 11 2021, 06:03 PM
In modo naturale il nostro occhio tende a guardare in alto a dx, non trovando nulla di significativo procede dal basso sx un'altra zona importante. Da sinistra procedo verso destra e non trovo nulla per bilanciare se non un sorta di costa o formazione di nuvole al centro e nel dubbio mi resta da osservare il bel cielo cromatico e corposo di nuvole. La luce è favolosa, magica e poetica. Particolarmente piacevoli i gradienti di profondità del colore. Complimenti.
Maurizio Rossi
Dec 11 2021, 06:50 PM
Diciamo che per come la vedo io... il promontorio è sul terzo inferiore e il mio occhio parte proprio da li... poi naturalmente ognuno la legge con gli occhi che ha in ogni caso grazie del tuo passaggio e apprezzamento sempre gradito
lupens
Dec 11 2021, 07:26 PM
Maurizio io intendevo solo per una questione fisica (ci sono degli studi a riguardo) e non fotografica, infatti mi sono subito spostato sul promontorio.
Maurizio Rossi
Dec 13 2021, 10:25 PM
QUOTE(lupens @ Dec 11 2021, 07:26 PM)
Maurizio io intendevo solo per una questione fisica (ci sono degli studi a riguardo) e non fotografica, infatti mi sono subito spostato sul promontorio.
Capisco Mario, ma visto che parliamo di fotografia guardo solo le regole della fotografia
aldosartori
Dec 15 2021, 04:08 PM
Davvero una bella location e la condizione trovata si sposa a pennello. Ottima scena Maurizio!
Maurizio Rossi
Dec 18 2021, 09:52 AM
Grazie Aldo del tuo passaggio e apprezzamento sempre gradito