Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
denniszee
..scansioni di un lavoro eseguito in dia smile.gif

..questi scatti risalgono ad un paio d'anni fà ma mi piacciono ancora adesso cool.gif

smile.gif

smile.gif

smile.gif

smile.gif
tosk
Ciao dennis, tutte belle, ma le vedo anche tutte sfocatine, colpa della scansione?
Denis Calamia
Mi piace tanto la 2a peccato però il gomito tagliato...Onore alla Dia

Lavoro Originale!! wink.gif
denniszee
QUOTE(tosk @ Aug 27 2006, 08:12 PM) *

Ciao dennis, tutte belle, ma le vedo anche tutte sfocatine, colpa della scansione?

Ciao "supertosk" biggrin.gif lo scanner digitale che ho usato non è proprio il max e si vede non poco cerotto.gif ci tenevo ad avere questi scatti sul portatile e questo è il massimo che son riuscito a fare hmmm.gif
Renato Lanaro
Grande Dennis !!!!
Ho avuto l'occasione di vederle stampate e devo dire che la scansione non rende merito alle belle immagini che hai prodotto.
Renato
tosk
Beh, mi sono arrivati appellativi quali super e mitico in questi giorni che non credo di meritare. Comunque anche io ho uno scanner buono, ma le diapositive/negativi li fa abbastanza male, penso bisogni spendere qualche euro di più per avere qulità :(
NightFly
QUOTE(Denis Calamia @ Aug 27 2006, 08:54 PM) *

Mi piace tanto la 2a peccato però il gomito tagliato...Onore alla Dia

Lavoro Originale!! wink.gif

Quoto Denis
giunicas
Complimenti vedo che con Keba ti sei scatenato, merita infatti.
Dai tuoi lavori ne deduco che sara' interessante vederti in opera.
Ciao

Giuseppe
albertofurlan

Belle !! e soprattutto complimenti per l'idea che hai usato per gli scatti.

Peccato solo per il gomito tagliato nella seconda foto.
walter55
La scansione non rende giustizia ad immagini davvero molto belle ed interessanti, sia per l'originalità della composizione, sia per la cromaticità, sia, non ultimo, per la bravura della modella e del fotografo che l'ha "gestita".
Molto bene. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.