Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
NightFly
Ciao
sottopongo alla vostra attenta valutazione tre ritratti ed aspetto i vostri commenti e consigli.
grazie.gif

Clicca foto 1

Clicca foto 2

Clicca foto 3

dino1240
Ciao night ,non so se e' un problema solo mio, ma quella galleria faccio sempre un po di fatica ad aprirla ..lentissima,a tal punto che spesso ci rinuncio.
fotoland
Buone, ma nella terza, il viso è un po' in ombra, avrei illuminato con un pannello, per dare risalto all'espressione.

P.S: Trovo scomoda la visione delle foto dal link che hai inserito, prova ad allegare almeno solo i file che ti interessano, puoi utilizzare gli album di foto che puoi crearti, messi a disposizione sul Forum.

Ciao biggrin.gif

QUOTE(dino1240 @ Aug 27 2006, 06:38 PM) *

Ciao night ,non so se e' un problema solo mio, ma quella galleria faccio sempre un po di fatica ad aprirla ..lentissima,a tal punto che spesso ci rinuncio.

Infatti, mi hai preceduto nella risposta Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Gattestro
Per quanto mi riguarda trovo la velocità (almeno in questo momento) più che buona.
tosk
La prima ha gli occhi scuri, la seconda un dito amputato, la terza è quella che preferisco. Carine comunque!
fabio-g
QUOTE(tosk @ Aug 27 2006, 08:10 PM) *

La prima ha gli occhi scuri, la seconda un dito amputato, la terza è quella che preferisco. Carine comunque!

Condivido al 100% tosk.
Ciao
albertofurlan
"Ciao night ,non so se e' un problema solo mio, ma quella galleria faccio sempre un po di fatica ad aprirla ..lentissima,a tal punto che spesso ci rinuncio."

Infatti non riesco nemmeno ad entrare nel sito !!!!!
shadowman!!
QUOTE(Alberto(71) @ Aug 28 2006, 11:25 AM) *

"Ciao night ,non so se e' un problema solo mio, ma quella galleria faccio sempre un po di fatica ad aprirla ..lentissima,a tal punto che spesso ci rinuncio."

idem c.s.
NightFly
QUOTE(Alberto(71) @ Aug 28 2006, 11:25 AM) *

Ho notato oggi stanno facendo la manutenzione al server e perciò rallenta dry.gif se si risolve a breve ok altrimenti stasera le pubblico qui sul forum
Scusatemi
Grazie
NightFly
Grazie a tutti dei consigli ne faro tesoro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.