Stefano Migliorini
Aug 25 2006, 02:15 PM
Ciao
Posto alcune immagini, aspetto critiche.......
Stefano

fabio-g
Aug 25 2006, 03:43 PM
Dalle foto che mi sembrano molto buone, penso che forse non eri in una posizione ottimale per la sfilata.
Mi sembrano un pò scure nel complesso, buono il primo piano,nelle altre le modelle sono un pò tagliate (la seconda di pochissimo).
Ciao
.Eli.
Aug 25 2006, 03:47 PM
Hai sicuramente avuto delle difficoltà nel fotografare (gente, luce, movimento...) e la colpa non è tua.
Delle tre la mia preferita è la seconda, soprattutto per la geometria creata col vestito della modella...fosse stato possibile avete un po' di spazio dopo la mano, sarebbe stata perfetta.
Bravo comunque
Eli
Stefano Migliorini
Aug 25 2006, 04:05 PM
Le difficoltà in un servizio del genere sono molte....(per me che non sono un professionista), il movimento soprattutto mi crea molti problemi, ne stiamo parlando in un altro 3D di quanto sia lenta la messa a fuoco nell'accoppiata 80-200 f2.8 e D70......
Per quanto riguarda le inquadrature cerco di fare il possibile per averle armoniche poi se manca un po di spazio e ho tagliato un ditino non mi faccio grossi problemi.
Comunque potrei ovviare facendo inquadrature più ampie e poi fare dei CROP mirati ma....
Grazie trovo sempre giovamento da queste discussioni!
Stefano
tosk
Aug 25 2006, 04:44 PM
nella terza magari il troppo spazio sopra la testa della modella accentua il buio. Belle foto comunque
studioraffaello
Aug 25 2006, 05:26 PM
attenzione alle riprese dal basso.......anche se capisco che sono obbligate.....collo lungo e narici troppo in evidenza........( ma credimi non e' facile farlo capire nemmeno per noi quando ci fanno fare foto a sfilate...che non si puo' fotografare dal basso sempre e comunque.....

)
NightFly
Aug 25 2006, 09:35 PM
la seconda mi piace peccato per la mano un po tagliata l'avrei spostata un po a sx le altre non guardano in macchina
Stefano Migliorini
Aug 26 2006, 04:07 PM
Questa che posto a me piace particolarmente con un pò si simulazione grana e BN.
.oesse.
Aug 26 2006, 04:29 PM
postata cosi' piccola, stmigl, la grana non si vede!
La modella, pero', sembra un po imbarazzata... Le hai messo soggezione?

.oesse.
Stefano Migliorini
Aug 26 2006, 06:04 PM
QUOTE(.oesse. @ Aug 26 2006, 05:29 PM)

postata cosi' piccola, stmigl, la grana non si vede!
La modella, pero', sembra un po imbarazzata... Le hai messo soggezione?

.oesse.
Ciao,
è vero la simulazione di grana non si vede..
La modella naturalmente non era in posa per me ma stava facendo il classico giro in passerella quindi sicuramente sarà stata in soggezione avevamo un pubblico di 500 persone alle spalle probabilmente lo ero anch'io....
Grazie
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.