Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
armando dan
Salve, avrei bisogno di trovare una borsa capace di contenere una nikon d4 e poco altro (schede di memoria, batteria).
La D4 la porterei con montato un 27-70 2.8 o il sigma 24 35 f.2 (entrambi della stessa lunghezza) per qualche uscita veloce senza tanti fronzoli.
La sto cercando, ma non riesco a trovarne una che permetta di tenere la D4 con l'ottica montata, e di poterla usare in modo veloce (quindi no zaino).
Qualche consiglio?
Grazie
angeletto
Io uso una Lowepro Toploader Pro 70, ci posso tenere montato il Sigma 24-105 su una D750 (ma ci starebbe anche un 24-70).
La trovo molto pratica e comoda; volendo c'è anche spazio per un eventuale battery grip montato.
Ciao
Angelo
armando dan
l'avevo vista, ma è fuori produzione non si trova più.
angeletto
Su amazon si trova ancora
aleslk
Io ce l'ho e non posso che consigliarla! addirittura nascondo in doppiofondo un 35f1.8.
Nella tasta davanti ci sta perfetto un SB910 e poi ha la possibilità di attaccare a lato un porta ottiche: ne ho uno in cui ci sta l'85f1.8 ma ne ho uno alto quanto la fondina in cui ci sta bene anche uno zoom importante.
Non ho ancora usato ma c'è per le camminate in montagna delle bretelle per portarla davanti e scaricare sulle spalle.
Unica cosa è molto pratica e viene da caricarla ma poi il peso si sente... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.