QUOTE(galanti @ Aug 25 2006, 12:18 AM)

Hai perfettamente ragione ma come detto prima non mi potevo avvicinare di piu' .... la mia intenzione era stringere maggiormente ma con l'85 poi magari mozzavo le gambe.
Non mi riferivo a stringere sul soggetto (se non potevi), ma ad abbassare un pò la macchina dopo aver messo a fuoco ( se non c'erano oggetti o persone che disturbavano la scena).
Ciao
Hai centrato perfettamente il problema c'erano anche le capocce.....comunque grazie le prossime provero' con il monopiede, detto da voi fa' veramente piacere, si impara sempre qualcosa e si ha ( almeno per me ) una grande soddisfazione quando le foto risultano gradevoli, ( inizialmente prendevo certe bastonate!!!!!)......
QUOTE(robertflower @ Aug 25 2006, 12:14 AM)

Le foto sono abbastaza belle...e comunque gradevoli da guardare...anche per me sono un po scurette...ma ti basta poco per metterle a posto...200 iso penso che sia un po poco con un obbiettivo 3,5 di apertura...quante ce ne mosse o micromosse?...io uso molto spesso il 50 1/4...e capita che anche a 400 iso nn mi basta...a tutta apertura naturalmente
Ciaou comunque mi piacciono abbastanza
Io intendevo per il ridimensionamento per postarle le foto le ho fatte quasi tutte a 1600 iso.