Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ROBERT59
cardellino

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

cardellino ambientato: mi piaceva molto la posa e l'ambientazione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

cardellino

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
enrico.digregorio
Ottima serie Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella serie Gian, peccato che sul primo piano ci sia sempre quell'elemento di disturbo,
se è un capanno va tolto...intendo sulla prima e ultima Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(enrico.digregorio @ Jan 25 2021, 11:53 AM) *
Ottima serie Pollice.gif
grazie Enrico
ciao Gianfranco

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 25 2021, 07:45 PM) *
Bella serie Gian, peccato che sul primo piano ci sia sempre quell'elemento di disturbo,
se è un capanno va tolto...intendo sulla prima e ultima Pollice.gif
grazie Maurizio....ma e' impossibile toglierlo in quanto facente parte del posatoio stesso.....conosci bene anche tu il capanno
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Non lo ricordo carissimo, poi mi dirai, non vedo l'ora si possa rifare qualche scatto....
peccato, allora magari l'angolazione
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 26 2021, 12:58 PM) *
Non lo ricordo carissimo, poi mi dirai, non vedo l'ora si possa rifare qualche scatto....
peccato, allora magari l'angolazione
grazie Maurizio.....purtroppo ero seduto sulla ds, avrei forse fatto meglio a scegliere la sinistra?.....magari....ma temo che in questo paese di m......dove adesso abbiamo l'ennesimo problema per i vaccini sia una cosa lunga ed addirittura c'e' chi vorrebbe un lockdown totale a lungo....
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Dai dai ci riprenderemo quanto prima... e torneremo a scattare a nastro Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 27 2021, 02:04 PM) *
Dai dai ci riprenderemo quanto prima... e torneremo a scattare a nastro Pollice.gif
grazie Maurizio.....speriamo
ciao Gianfranco
ROBERT59
cardellino

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
t_raffaele
Elementi di disturbo a parte,direi che il cardellino merita... molto buono anche il penultimo click postato. Pollice.gif
Buona domenica!!
ROBERT59
QUOTE(t_raffaele @ Jan 31 2021, 11:06 AM) *
Elementi di disturbo a parte,direi che il cardellino merita... molto buono anche il penultimo click postato. Pollice.gif
Buona domenica!!
grazie Raffaele
ciao Gianfranco
marmo
Sarà perché seduto sulla sinistra c'ero io ma non capisco quale sia l'elemento di disturbo a cui si riferisce Maurizio.
Bella serie Gian
ROBERT59
QUOTE(marmo @ Feb 2 2021, 06:27 PM) *
Sarà perché seduto sulla sinistra c'ero io ma non capisco quale sia l'elemento di disturbo a cui si riferisce Maurizio.
Bella serie Gian
grazie Mario.....sicuramente il bordo del posatoio con il muschio....ma come gli ho gia' risposto quello non si poteva rimuovere
ciao Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.