QUOTE(lupens @ Jul 10 2021, 03:27 PM)

Se ti può essere utile in questo settore ho messo una mia scheda grafica che può aiutarti.
https://www.nikonclub.it/forum/Scheda_Tecni...a.-t407728.htmlTi ringrazio Mario ma non sono interessato , non sono un'architetto , non sono tenuto alla perfezione assoluta , non devo riprodurre nessun
soggetto a termine di un progetto , i colori sono volutamente alterati , si tratta di creatività , rispetto il tuo punto di vista Mario , ma tu
impara a rispettare anche quello altrui , soprattutto a chiedere il perché delle cose , come ho già sottolineato non mi interessa la
perfezione a tutti i costi , per me architettura è anche dettaglio , forma , spazio e colore , nello stesso concentrata anche l'imperfezione
del mezzo che usiamo per riprendere tutto ciò : la fotocamera , ben lontana dall'essere l'estensione dell'occhio umano , correggere in
post i difetti dovuti ai limiti imposti da tale mezzo di ripresa in alcuni casi diventa invasivo , specialmente tentando di correggere quel
che per difetto è al limite , sempre rifacendomi alla scuola di Gabriele Basilico , l'architettura come racconto , perfezioni e imperfezioni annesse ,
di nuovo grazie .
Ciao , Antonio .