QUOTE(dnovanta @ Jan 18 2021, 11:32 AM)

salve a tutti
ho problemi con view nx. Ho aggiornato diverse volte il software, provvedendo sempre ad eliminare il precedente prima di reinstallare il nuovo, ma puntualmente dopo qualche giorno sono costretta a rifare tutto. In pratica dopo 15-20 minuti che uso il programma smette di funzionare. Anche con l'opzione di ricerca soluzioni sul web che parte in automatico che si apre quando il programma smette di funzionare, non si riesce a risolvere. Ogni volta devo disinstallare e ripartire da capo. Due giorni fa ho reinstallato con l'ultima versione compatibile con window 7, pareva finalmente a posto, invece ieri sera di nuovo ha smesso di funzionare. Qualcuno mi sa dire quale puo' essere la causa in modo da risolvere una volta per tutte? Il programma mi serve in sostanza solo per la previsualizzazione dei file nef, non lo uso per regolazioni o altro.
Grazie in anticipo!
Bianca
Carissima Bianca, intanto sono ancora in tempo
per augurarti un buon anno. Veniamo al problema...
Immagino tu ti riferisca a ViewNX-i, per questo...
Immagino che, la versione compatibile con windows7
sia una precedente versione. Prova a disinstallare
E prima di fare una nuova installazione, esegui una
pulizia dei registri, con apposito sw
come Ccleaner, scaricabile gratis. Prima di reinstallare
ferma l'antivirus,e proviamo a vedere...
Saluti@cordialità