Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
LazzaMax
buona domenica !
Ecco un' altra seguenza della garzetta.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

In rampa di lancio

Decollo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Volo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Ciao Ciao!
Massimo
Maurizio Rossi
Una bella cattura, la prima non so se � un crop, ma l'af � leggermente morbido quasi sfuocato....
le altre un po meglio ma ne soffrono un po anche loro,
vedo una focale di 600mm, avevi un 300 duplicato con il TC 20 Nikon ?
da li vediamo il perch�...
LazzaMax
Ciao Maurizio!
Queste sono state fatte con il tamrone 150-600 arrivato dopo circa 2 mesi dalla riparazione dell'AF
Quelle di prima, seguenza garzetta che pesca o caccia, le avevo fatte con il nostro Nikkor AF-S 300mm 1:4 D e teleconverter Tc-1.7 E ii Nikon
Ho fatto delle prove meglio (a mio modesto parere) il nostro pi� leggero, maneggevole, meno ingombrante e fare naturalistica a mano ti stanchi meno e puoi puntare con rapidit� anche in alto.
Sono entrambi discreti, poi dipende dalla mano di chi lo impugna, le foto che vedo fatte da voi sono meglio, ero incerto se metterle qui in naturalistica , ma ho visto che hanno un buon riscontro.
Vorrei venderlo e prendermi un fisso ad esempio il nikon Af-S 500mm f/5,6 E PF ED- VR ma non avrei un doppione ?
hmmm.gif

Grazie del passaggio.
LazzaMax
Buon giorno
OK ragazzi dimentichiamo le foto di prima, abbandoniamo il tamron per un altra occasione, torniamo a qualcosa di pi� gradevole.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Buona domenica
t_raffaele
Fra tutte... il volo della seconda, e le folaghe che, preferisco x dettagli@punto di fuoco.
La gestione complessiva dei click, x mio vedere da migliorare.

Saluti@cordialit�
Maurizio Rossi
QUOTE(LazzaMax @ Oct 25 2020, 02:04 PM) *
Ciao Maurizio!
Queste sono state fatte con il tamrone 150-600 arrivato dopo circa 2 mesi dalla riparazione dell'AF
Quelle di prima, seguenza garzetta che pesca o caccia, le avevo fatte con il nostro Nikkor AF-S 300mm 1:4 D e teleconverter Tc-1.7 E ii Nikon
Ho fatto delle prove meglio (a mio modesto parere) il nostro pi� leggero, maneggevole, meno ingombrante e fare naturalistica a mano ti stanchi meno e puoi puntare con rapidit� anche in alto.
Sono entrambi discreti, poi dipende dalla mano di chi lo impugna, le foto che vedo fatte da voi sono meglio, ero incerto se metterle qui in naturalistica , ma ho visto che hanno un buon riscontro.
Vorrei venderlo e prendermi un fisso ad esempio il nikon Af-S 500mm f/5,6 E PF ED- VR ma non avrei un doppione ?
hmmm.gif

Grazie del passaggio.

Beh il 500mm fp � un'altra storia, per me decisamente meglio del 150/600mm l'unico neo che perdi lo zoom
e spesso serve tanto, ma non hai certo una nitidezza che hai con i fissi Nikon,
mentre il 300 F4 specie quello nuovo � molto valido... ci vorrebbero entrambi smile.gif
ma piange il portafoglio biggrin.gif
LazzaMax
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 1 2020, 03:57 PM) *
Beh il 500mm fp � un'altra storia, per me decisamente meglio del 150/600mm l'unico neo che perdi lo zoom
e spesso serve tanto, ma non hai certo una nitidezza che hai con i fissi Nikon,
mentre il 300 F4 specie quello nuovo � molto valido... ci vorrebbero entrambi smile.gif
ma piange il portafoglio biggrin.gif

Gi� proprio cos'!
A proposito di portafoglio, sapete mica quando Nikon f� ancora la campagna tasso zero, interessi zero?
Buone foto a tutt
P.S
ho messo altre foto in primipassi e tempo libero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.