Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sbarzulina
appena possibile posto la versione a colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau!
fabio-g
Mi piace...è un pò bruciata in qualche zona ma bella.
Ciao
sbarzulina
eccola a colori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aspetto critiche e magari qualche suggerimento come sempre grazie!!!
Diogene
Eh sì, qualche zona bruciata di troppo, ma è bella lo stesso.
Io azzarderei un crop in alto, fino al tatuaggio, e a destra, fino a eliminare la mano.
lau_perinelli
peccato x il tatuaggio tagliato, però bella bella questa foto!!
brava Pollice.gif
Taras
Molto bella secondo me. Cerca solo di recuperare le zone bruciate. Dovresti farcela, in quella a colori per esempio i dettagli sono molti di più.

Brava.

Taras.
robertflower
Preferisco il b/n...ma con meno zone bruciate...un taglio migliore magari in post produzione tirerei fuori i tatu...ed eliminerei completamente la mano destra

Ciao Robert
FabioC.
Per me Sara, la versione a colori!
il bn lo rivedrei cercando di non perdere dettagli importanti presenti nella foto a colori.

brava smile.gif
robertflower
QUOTE(robertflower @ Aug 23 2006, 11:33 AM) *

Preferisco il b/n...ma con meno zone bruciate...un taglio migliore magari in post produzione tirerei fuori i tatu...ed eliminerei completamente la mano destra

Ciao Robert

Mi sono permesso di fare delle modifiche per quello che potevo fare...si dovrebbe ancora tirare fuori le zone bruciate ma con questa immagine nn si puo
Scusa se mi sono permesso
Mi sembra piu gradevole...ma e solo un mio pensiero
bluemonia
la versione a colori mi sembra slavata.. preferisco il b/n, brava saretta!

ciau wink.gif
_Annalisa_
oh finalmente qualche uomo laugh.gif laugh.gif . Si anche io preferisco la versione in bn .. peccato per la zona bruciata ... ma un gran bel taglio e una bellissima espressione !!! ( bravo anche al modello wink.gif ) .. brava la fotografa ! tongue.gif
sbarzulina
grazie a tutti ragazzi per i consigli. Visto che è una foto a cui tengo e che voglio regalare sia a me che a lui, la vorrei stampare, ma prima provero' a correggerla come mi avete consigliato, quindi cercando di tirare un po' su le zone bruciate e rifare la conversione in b/n (volevo stamparla in b/n voi che dite?).
A parte le bruciature secondo voi devo tagliare la mano a dx? ho apprezzato molto la prova di robertflower che ha contrastato meglio il bn e reso piu' intenso, ma non sono molto convinta del taglio alla mano a dx....voi che mi consigliate?

p.s. Annalisa grazie per i complimenti al mio "modello inconsapevole" che poverino si era solo steso vicino a me dopo un tuffo in mare! tongue.gif
danielsann
Ciao ...

bello il taglio con il volto che esprime un senso di rilassatezza ....
Personalmente lo preferisco in BN, anke se quello postato da te lo rivedrei un po'...
Innanzitutto le zone bruciate, tenderei a recuperale ( prova utilizzando il NEF ad utilizzare i punti colore del captureNX) ....
Poi proverei ad estendere un po' la scala di grigi, a mio parere ci sono troppi bruschi passaggi dal bianco al nero .....
L'idea non e' male nel complesso ... con qualke ritocchino verrebbe rivalutata parecchio.

Daniele ....#
sbarzulina
secondo voi cosi' va meglio? hmmm.gif
Antonio C.
già la prima BN nn mi dispiaceva affatto, ma questa rivisitazione è mooolto meglio (proprio un bel ritratto, sinceramente!).
Taglia via quella "cosa" sfocata in basso e manda in stampa, che va benissimo.

ciao!

ps: ti dirò, personalmente nn sono neanche contro le bruciature, purchè volute/motivate. In questo caso, aiutanto a rendere la luce abbacinante della spiaggia. Nn sono sempre un errore... wink.gif
sbarzulina
Grazie Antonio, detto da te è una grande soddisfazione!
grazie a tutti per i consigli, ho croppato un po' siasopra che sotto e corretto un po' la gamma tonale

grazie.gif grazie a tutti!! mi avete aiutato tanto!! guru.gif
Diogene
Io continuo a vederla così.
giunicas
Bella l'ultima versione Sbarzi (scusa se mi prendo la confidenza biggrin.gif ) posso solo esprimere un dubbio sulla luce del cuscino o cos'altro sotto la testa, un po' sparata in B/W, cosi' vicina agli occhi prende un po' il sopravvento, ho visto che dal colore si riesce ad intervenire riducendo la luminosita' in quel punto....valuta un po' tu ciao

Giuseppe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.