si,è vero,ci sono tutti gli esami fatti i referti medici,...ecc, però solo quelli eseguiti in ospedale,quelli fatti in strutture private comunque convenzionate con l'AUSL non ci sono,le deve inserire manualmente l'utente... lasciando perdere le visite a pagamento...
oltretutto nel sito vedo solo i referti degli esami,e non gli esami stessi(quelli magari il medico li potrà recuperare)
da un pò di tempo mi sto facendo un'archivio dei mie problemi di salute,scansionando tutti i referti medici e copiando anche gli esami specifici che danno su CD, tutto questo su una chiavetta USB,...ho provato a trasferire il programma di una risonanza magnetica e funziona benissimo
so che esistono dei braccialetti USB dove inserire tutti i dati medici,c'era un tipo sviluppato per gli sportivi dove veniva inserito tutto,non solo i referti medici ma tutti gli esami completi,così in caso di incidente il soccorritore poteva accedere a tutta la storia medica dell'infortunato... però di queste cose non vedo una grande pubblicità

cosa ne dite?...ci sono altre soluzioni per aggiornare il fascicolo elettronico,...continuo a inserire i dati nella mia chiavetta USB?....o impiego meglio il mio tempo e vado a fare qualche foto?