QUOTE(bebbobestione @ May 13 2020, 11:28 AM)

Nel ringraziarti per la risposta, ne approfitto anche per chiederti, visto che vieni anche tu da una 7100, in cosa secondo te hai fatto veramente il salto di qualità? A me interessa soprattutto che abbia una migliore tenuta agli alti iso rispetto ad una dx e poter sfruttare a pieno la lente che ci andrei ad abbinare il 24-70 nikon
Premetto che non la posseggo quindi non la conosco, ma ho seguito vari threads in proposito e sembra che la 750 sia veramente di un'altro pianeta come macchina, soprattutto ad alti iso ho visto delle foto che mi hanno veramente impressionato; perchè non ti fai un giro sul club della 750 e non chiedi info ai possessori? Sicuramente ti rispondono con cognizione di causa.
QUOTE(bebbobestione @ May 13 2020, 11:40 AM)

Ho valutato anche la d750, ma vale la pena secondo te spendere 400€ di più, quando sulla carta non mi sembra che ci sia questa grande differenza, a parte il monitor basculante che seppure mi farebbe molto comodo, ne posso fare anche a meno?
Per quanto riguarda il prezzo è del tutto soggettivo la miglior qualità in questo o quell'aspetto per me valgono 400 euro?
E a questo ognuno risponde per le sue esigenze e soprattutto per le sue tasche.
Ciao Andrea