Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Metti che ogni tanto sospendono la tua attività lavorativa, metti che sei sempre in giardino quando c'è il sole a far giocare tuo figlio (e tu con lui), metti che porta fuori dei giochi, metti sempre che stai "impazzendo" perchè l'ambiente è sempre quello e metti anche che decidi di "rubare" i suoi giochi.

A quel punto ti viene in mente il classicone degli anni 90, Jurassic Park, e ti arrangi con quello che hai e crechi di ricreare una scena del film, ovvero quando l'avvocato viene mangiato dal T-Rex.
Giusto per ridere un po' e passare il tempo.

1 "Oddio Oddio che paura..." (non avevo un mini capanno adatto a fare la toilette, ma la tazza sì)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

2 "Che bocconcino mi si presenta davanti agli occhi"

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

3 "No no no, questo mi mangia aiutatemi!!!"

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

4 "Gnam gnam, che prelibatezza"

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

E niente, son senza speranza...
biggrin.gif

Aldo in collaborazione con il piccolo Leo che ha messo i rametti di pino e un po' di erba sullo sfondo (dove si vede il fiore giallo) tongue.gif
NicolaSantolin
Bella Aldo ,non sembra per niente facile creare queste mini storie fotografiche. Complimenti a te e a Leo per l'aiuto ciao.
Maurizio Rossi
Giocando con i giocattoli del figlio, bene mi piace l'idea e la realizzazione Pollice.gif
aldosartori
grazie ragazzi
t_raffaele
Menomale che ci sono i bambini in questo periodo...
Ci allietano, dandoci anche qualche buon spunto Pollice.gif

Ciao Carissimo!!
aldosartori
Ciao Raffa!
Sì hai ragione a 1000 grazie!!
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Apr 23 2020, 09:44 AM) *
Metti che ogni tanto sospendono la tua attività lavorativa, metti che sei sempre in giardino quando c'è il sole a far giocare tuo figlio (e tu con lui), metti che porta fuori dei giochi, metti sempre che stai "impazzendo" perchè l'ambiente è sempre quello e metti anche che decidi di "rubare" i suoi giochi.

A quel punto ti viene in mente il classicone degli anni 90, Jurassic Park, e ti arrangi con quello che hai e crechi di ricreare una scena del film, ovvero quando l'avvocato viene mangiato dal T-Rex.
Giusto per ridere un po' e passare il tempo.

1 "Oddio Oddio che paura..." (non avevo un mini capanno adatto a fare la toilette, ma la tazza sì)

2 "Che bocconcino mi si presenta davanti agli occhi"

3 "No no no, questo mi mangia aiutatemi!!!"

4 "Gnam gnam, che prelibatezza"

E niente, son senza speranza...
biggrin.gif

Aldo in collaborazione con il piccolo Leo che ha messo i rametti di pino e un po' di erba sullo sfondo (dove si vede il fiore giallo) tongue.gif

Ciao Aldo, anche tu con la quarantenatime messicano.gif

Allora l'idea è carina anche le foto, per mio gusto forse avrei lavorato con un diaframma + chiuso. in alcune lo sfocato è troppo invasivo, comunque restano gradevoli.

Bruno.
e saluta lo scugnizzo. dry.gif
aldosartori
Anche più chiuso a quella distanza lo sfocato lo avresti avuto, cercato comunque per evidenziare maggiormente il soggetto delle scene e incentrare l'attenzione su di lui wink.gif
Grazie del passaggio Bruno smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.