Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciaà
maurizioricceri
Non saprei ma c'è qualcosa che non mi piace, forse avrei stretto di più sul volto.
.Eli.
Bel b/n Antonio Pollice.gif

Eli
robertflower
Per me e molto bella mi sembra tirata fuori da un reportage...ma nn mi piace la casa sovraesposta...nn riesci a recuperla meglio

Bello scatto ...evvai Pollice.gif
fabio-g
Piace pure a me...... magari una leggera schiarita sulla parte buia del viso.
ciao
_Nico_
Moolto siciliana, 'sta carusa... smile.gif
Bella, sentore di Scianna rivisitato in fashion via Moschino... biggrin.gif
fabrizioz
Ciao Antonio.
Mi piace molto la foto. Ottima la scelta del BN, l'espressione ecc. Pollice.gif

Se proprio devo trovare qcosa che nn va... le spalline del reggiseno (che tra l'altro, se nn sbaglio, dovrebbero essere quelle trasparenti..) Le trovo un po' "hi-tech" nel contesto della foto, anche se il risultato è Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao e a presto
Fabry smile.gif
_Annalisa_
Beh ma ..... questo è il bianco e nero che piace a me biggrin.gif biggrin.gif ...... l'unica cosa a voler essere pignoli pignoli ... è il taglio sotto ... l'avrei preso un pò + sotto il centro del decolté ... tongue.gif
Davide L.
Ottima la foto e la conversione...perfetto il titolo ,forse la location doveva essere più grezza il muro di sx mi sembra troppo moderno, ma io sono troppo pignolo.

Ciao Davide
FabioC.
QUOTE(fabrizioz @ Aug 22 2006, 12:00 AM) *

... le spalline del reggiseno (che tra l'altro, se nn sbaglio, dovrebbero essere quelle trasparenti..) Le trovo un po' "hi-tech" nel contesto della foto, anche se il risultato è Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Un altro colpo a segno! smile.gif
ho quotato Fabrizio perchè mi trovo d'accordo con lui per quanto riguarda le bretelline trasparenti... son particolari che stonano ad un'attenta analisi e che distolgono dall'ottima realizzazione che perfettamente si lega al titolo.
E' un dettaglio, ovvio, ma sapendo che non lasci nulla al caso...........
Aaron80
...l'espressione e la postura hanno tanto, forse fin troppo, del "diabolico"... le proporzioni sono molto distorte... un ritratto che con gli schemi ci fa proprio a cazzotti e che prende forza proprio da questo, i toni fanno molto "siciliana" ma il resto è qualcosa che non ti aspetti da un ritratto...
...credo anch'io che entrambe i muri "sgarrupati" sarebbero stati meglio...
giunicas
Mi va di dire la mia anche se forse non sono all'altezza....
Bella nell'insieme vera la cosa della spallina e del taglio sul decollete' ma la mia impressione cade sull'ombra totale del secondo occhio ke rende molto inquietante l'espressione !!!
ripeto bella nell'insieme comunque.

Giuseppe.
Antonio C.
QUOTE(_Nico_ @ Aug 21 2006, 11:53 PM) *

Moolto siciliana, 'sta carusa... smile.gif
Bella, sentore di Scianna rivisitato in fashion via Moschino... biggrin.gif

laugh.gif e infatti voleva essere una citazione del Nostro!

Grazie ragaz,

sulle spalline, poco da fare, fanno parte del personaggio, un pò siculo, un pò hi-tech, un pò di tutto...
la "location", il muro bianco liscio a sx fa a pugni con lo sgarruppo di dx, in effetti mi sarebbe piaciuto vederli omogenei, ma mi colpiva il contrasto fra la dx cattiva in ombra e la sx liscia, sbiancata. Scriverò al sindaco di Avignone, cmq, voglio più vicoli e meno intonaco... così, per provare wink.gif
Il resto sono influenze varie di un pò di tutto, da Scianna a Elle a Grazia a Vogue a Flair a Vanity Fair. Insomma, tutto quello che leggevo in spiaggia tranne Motociclismo... wink.gif
sbarzulina
QUOTE(Antonio C. @ Aug 22 2006, 10:32 AM) *

Il resto sono influenze varie di un pò di tutto, da Scianna a Elle a Grazia a Vogue a Flair a Vanity Fair. Insomma, tutto quello che leggevo in spiaggia tranne Motociclismo... wink.gif

hahahah!
grande Antonio bellissimo scatto secondo me, con un intensissimo bianco e nero molto espressivo!

Monia:grande!

.oesse.
ma solo io la vedo un po' troppo deformata?
Mi piace tutto, ma sarei rimasto 1 metro piu' indietro.

.oesse.
matteoganora
Le manca la coppola e il fucile... biggrin.gif

Ottima la scleta compositiva, specie per quanto riguarda la lettura della luce, l'alternarsi di luci nelle ombre da molta tridimensionalità!

guru.gif
bluemonia
Io invece sono per i contrasti... dunque mi piacciono i 2 muri!!

Riguardo lo scatto in generale, anche secondo me fa molto Scianna rivisitato Moschino.. dunque Very fashion! (a parte la spallina, ma mica ci si può spogliare x strada.. e ke cavolo!!!).. e poi devo dire che hai esaltato alla grande la mia Sicilianità!!!

molto bella, complimenti!! wink.gif

dr.johnny
Antonio,
la foto mi piace molto sia in composizione che in tonalità,
titolo appropriatissimo l'espressione e la posa è molto "siciliana".. e Monia lo è alla grandissima wink.gif

se lo scenario fosse stato ad esempio una trazzera nelle campagne del Ragusano oltre la foto avremmo percepito pure le cicale ed il profumo di zagara.

Bravi entrambi

Giannicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.