QUOTE(AlbertoMaria @ Mar 31 2020, 07:24 PM)

Ho dovuto rivedere i dati...
Delle camere Nikon le donne il 20% in più gli uomini, e ancora di più in generale. Tieni conto che sono foto premiate...
Le donne generalmente partecipano ai concorsi molto più degli uomini.
Anche nelle scuole le donne tengo tantissimo a raggiungere dei risultati riconosciuti da altri, un po' come se la loro bravura sia tale solo se certificata da altri, gli uomini credono molto meno in voti scolastici e premi. Forse le donne si sentono ancora "inferiori" e desiderano dimostrare che non lo sono, gli uomini sono più menefreghisti per loro natura e partecipano meno. Ma se guardi in generale le donne vogliono apparire molto più degli uomini.
C'è ancora chi, stupidamente, sostiene che uomini e donne siano uguali, non è così, le differenze comportamentali sono grandi. Io non affiderei MAI ad un uomo un lavoro ripetitivo di precisione perché so per certo che troverà un modo per fregarmi e farlo in fretta e male, lo affiderei invece ad una donna perché so che lo farà sempre bene e se metto 2 donne a fare lo stesso lavoro faranno a gara a chi lo fa meglio e più in fretta, se lo fai fare a due uomini faranno a gara a chi fa meno o a chi si scola più birre. Guarda caso, giusto per fare un esempio le rammendatrici sono al 99,9% donne. E' innegabile, ci sono lavori che gli uomini fanno meglio e lavori che le donne fanno meglio, i concorsi sono tra le cose in cui le donne hanno una marchia in più.
Quando faccio questi discorsi poi le donne mi dicono "ma allora vedi che le donne sono più intelligenti?" e io rispondo sempre allo stesso modo "Il più delle donne sta con uomini. Dimmi ora, è più stupido lo stupido o chi sta con uno stupido?" e a quel punto non ribattono più.