Ciao a tutti!
Dopo averci tanto rimuginato sopra, dopo tante valutazioni... alla fine non ho resistito e l'ho presa.
Provenendo da una D300 devo dire ci sono tantissime differenze, e piccolissimi difetti. Intanto vabb�, la velocit� dell'otturatore fino a 1/4000 e vabb�, se era 1/8000 era meglio ma tant'�. Il corpo anche se leggermente pi� "minuto" rispetto alla D300 � molto ergonomico e nonostante io abbia mani grandi si impugna molto bene; il peso ridotto � sicuramente un bene. Sento la mancanza del selettore delle modalit� di autofocus sul dorso, era molto comodo e consentiva di cambiare modalit� velocemente.
Altro piccolissimo neo (� una cretinata lo so) il non sentire pi� lo scatto meccanico dello specchio, rumore sostituito da uno scatto "elettronico"...
Per il resto mi sembra una bella reflex, con tantissime features e potenzialit�, la tenuta ad alti iso poi � fenomenale per me che vengo dalla D300...
Ho gi� scattato un po' di foto e sto continuando a studiare la macchina, per ora la valutazione � assolutamente positiva... A breve qualche scatto.
Ciao
Angelo