Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
peppe.alaimo
Buon giorno a tutti.

Uno dei buoni propositi del mio 2020 doveva essere quello di entrare a fare parte di questo Forum...

E quindi, eccomi qua.

Mi voglio presentare.

Mi chiamo Giuseppe e sono entrato a far parte di questo fantastico mondo circa 4 anni fa.

Con la nascita di mio figlio ho voluto prendere la mia prima Reflex (D7200) giusto per fare qualche foto da ricordo.

Da li, tutto � stato esponenziale e mi sono fatto coinvolgere sempre di pi�.

Ecco la mia biografia che secondo me riassume ulteriormente quello che penso:

Vivo in Sicilia, dove lavoro nell’ambito aeroportuale.

Dovendo correre dietro al tempo per tutta la giornata, provo a fermarlo invece con la fotografia ...

La fotografia � una frazione di secondo in cui il tuo occhio deve catturare una composizione o un’espressione che la vita ti propone.

Molto spesso, gli scatti che sono riuscito a catturare non erano come volevo o pensavo, ma migliori o peggiori.

Te ne rendi conto solo dopo per�, quando riguardando tutte le immagini catturate, alcune di loro inspiegabilmente creano dei ricordi indelebili dentro di te ...

Approfitto per ringraziare tutti quanti anticipatamente per la collaborazione e i suggerimenti e critiche che verranno.

Giuseppe
Alessandro Castagnini
Un benvenuto nel Club! smile.gif
t_raffaele
Pollice.gif wink.gif Sei il benvenuto Giuseppe

Saluti@Cordialit�

raffaele
Fabio Chiappara
Benvenuto nel Nikonclub.

Fabio
Gianfranco Priante
Benvenuto Nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 8.9 MB
primo morandini
Benvenuto fra noi Giuseppe!
1�
RLG_56
...benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community del Nikonclub
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.