QUOTE(maxter @ Dec 31 2019, 05:40 PM)

Si Fabri, con l'ok di Raffaele, mi interessa la tua valutazione. Io vidi all'opera nikon parks al croda da lago, non so chi era il leader, e mi sono fatto una idea che però prima di renderla definitiva vorrei avere più informazioni, perché da lontano non valuto mai le cose!
Eccomi.. Beh io parto col dire che per chi non frequenta abitualmente il Gran Paradiso (come potrei fare io per ragioni di locazione hehe) è un esperienza da provare. In questo caso si viaggia per una mezza giornata il sabato, e la domenica mattina insieme al guardiaparco della Valsavarenche, che ti porta in posti sicuramente battuti dalla fauna alpina (in maggioranza camosci e stambecchi ,dipende dalla stagione, e in caso fortunoso di gipeto e aquila reale) quindi la sicurezza di portare a casa scatti. Dall'altro lato invece, per chi frequenta abitualmente il parco, e conosce i posti dove la fauna bazzica, potrebbe anche non valerne la pena. Io personalmente ci vado perchè conosco il master e altri ragazzi. Inoltre si fanno nuove conoscenze e si scambiano opinioni.