QUOTE(danny @ Aug 21 2006, 11:32 PM)

Sicuramente avrai masterizzato il DVD in multisessione,a volte capita che dopo aver masterizzato un DVD in multisessione non si riesca piu' a leggere,a questo si puo' rimediare con IsoBuster che consente di recuperare i file da CD o DVD danneggiati. È possibile salvare documenti importanti, le immagini a cui si tiene maggiormente, i video di famiglia, l'unico backup di sistema in proprio possesso e così via. IsoBuster consente tutto questo.io l'ho usato parecchie volte, un amico mi ha ringraziato non so quante volte con iso buster gli ho recuperato 4,5 giga di foto.provalo non ti pentirai e' un programma gratuito lo trovi sul web,se hai problemi mandami pure un MP con la mail.
ciao Danny
QUOTE(danny @ Aug 22 2006, 10:38 AM)

ti mostro la schermata di iso buster

per capire se hai fatto l'operazione giusta:alla schermata che ti ritrovi selezioni la traccia,se e'una sara' una sola, se multisessione saranno di piu'sulla destra ti troverai tutti i file con il tastro destro del mouse selezioni come nel mio caso estrai dsc ecc....se anche cosi' non riesci allora i file erano gia corrotti quando li hai masterizzati.
Danny
Grazie di nuovo a Tutti per i consigli..
Ho anche registrato ISOBUSTER ma dei 1,3 Giga del DVD ha recuperato solo tutti i documenti Word e pochissime foto.
I due DVD li avevo masterizzati in multisessione...
Dimenticavo: l' operazione di recupero è durata tre giorni tre!
Il mio PC è pentium 4 1,7 etc
E' normale?
Appena posso proverò con l' altro DVD danneggiato.
Il Forum rimane un' ancora di salvezza, comunque.

Luigi