Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dadomen
Scusate tanto il mio entusiasmo,ma ho proprio bisogno di condividere con voi questo mio acquisto.Oggi finalmente sono passato dalla mitica D70 alla stupefacente D200.Aspetto consigli settaggi e quant'altro potete e volete darmi.
Gianni_Casanova
Complimenti per l'acquisto.... Pollice.gif gira e leggi per il forum e troverai quello che cerchi,
un saluto, gianni
dadomen
grazie gianni.
salvomic
Per i consigli c'č tempo, intanto complimenti per l'acquisto!
E` una Gran Signora, la D200 smile.gif
xinjia
stracomplimentoni per la "piccola"!!!!!!!!!
massicricco
Complimenti, vedrai che ne resterai enormemente soddisfatto biggrin.gif !
halok
che dire,complimenti! guru.gif
Visto che c'č l'ho anch'io ti accorgerai presto che hai tra le mani un gran bel mostriciattolo smilinodigitale.gif
Buone Foto Fotocamera.gif

smile.gif
albertofurlan

Ciao e complimenti per l'acquisto Pollice.gif

Io nella mia ho settato solo il modo colore "Adobe", nitidezza "medio alta" ed il contrasto "basso", ed infine tutte le riduzioni del disturbo ad "off"
Giuseppe Maio
QUOTE(rolly @ Aug 18 2006, 09:05 PM) *

Scusate tanto il mio entusiasmo...

Entusiasmo scusato e compreso...
La D200 č una fotocamera fantastica completa nelle funzioni e piena di potenzialitą. Bisogna adesso metterla all'opera...

QUOTE(Alberto(71) @ Aug 19 2006, 01:05 AM) *

Io nella mia ho settato solo il modo colore "Adobe", nitidezza "medio alta" ed il contrasto "basso", ed infine tutte le riduzioni del disturbo ad "off"

Condivido le impostazioni di Alberto anche se io,

preferirei il contrasto su Normale perchč il contrasto basso su scene non contrastate costringe a forti correzioni per visualizzarle o stamparle. Il contrasto basso a mio avviso deve essere impiegato solo se il flusso di lavoro prevede d'obbligo la postlavorazione a computer.

Imposterei anche la luminositą del monitor a -2 salvo utilizzi di visione in luoghi molto luminosi come in spiaggia o in montagna.

Sposto la discussiona al bar.

G.M
max16vj
e vai.....adesso posta posta posta....complimenti per l'acquisto!! max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.