QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 2 2019, 04:48 AM)

Lei bellissima come sempre

La PP, però, non mi convince particolarmente: guardando i capelli, sembra che tu abbia cambiato lo sfondo ed i bordi sono "impastati", inoltre, pei capelli in ombra, forse, hai usato lo slider delle ombre un pò troppo.
Ovvio sono solo impressioni,

ma guardo la foto e mi fa una strana impressione.
Raccontaci cos'hai fatto in PP

Ciao e buon weekend fotografico,
Alessandro.
Ciao Alessandro, si ho cambiato lo sfondo perchè mi trovavo con uno sfondo che non mi piaceva, ero fuori ad un balcone.
Per le ombre sui capelli non ho fatto nulla mentre x i bordi ho semplicemente sfumato i bordi x dare il senzo della profondità di campo.
A me personalmente e ribadisco mia personale opinione sullo sfondo in pp non lo vedo cosi male.
Ti ringrazio x il tuo intervento
Bruno
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 2 2019, 12:45 PM)

Bella bimba e bella luce su di essa,hai saputo gestirla bene senza creare ombre nette ma morbide al punto giusto...
ma sul processo di lavorazione in post dello sfondo ha ragione il collega Alessandro è stato cambiato,
ci può stare e si può fare, nessuno lo vieta, ma va fatto bene lo scontorno e il passaggio dei livelli altrimenti si vede troppo come in questo caso...
qui appena rispondi ci spostiamo dove sai...grazie
Ciao Maurizio, si la Giulia è bella e fotogenica e ho saputo valorizzare con la giusta luce il suo bel volto.
Per lo sfondo ho effettuato il cambio come detto perchè ero fuori ad un balcone e non mi piaceva.
A dirti la verità e ribadisco mia personalissima opinione non lo vedo così male, sui capelli ho dato effetto sfumatura dei bordi per dare impressione di profondità di campo, poi se non ci sono riuscito a dare questa impressione mi dispiace.
Grazie mille x il tuo intervento.
Bruno