QUOTE(fede1955 @ Sep 19 2019, 04:43 PM)

Non intendo polemizzare ma credo che l frase "affinare il sistema" sia una ammissione di fatto ch quanto da me segnalato sul malfunzionamento era vero ma non � stato ammesso per problemi di immagine. Le 100 prove di cui si parla l� per me non contano semplicemente perch� io ho dovuto per due volte cancellare le foto postate la sera e verificare la mattina successiva che il punteggio era fasullo rispetto ai votanti. Presumo che questo problema , negato, sia in fase di aggiustamento e che l'escamotage di mostrare il gallery una foto per volta sia stata una via necessaria utilizzando il ramo funzionante dell'applicazione. Infatti il tasto per andare alla vecchia visualizzazione , guarda caso, non funziona.
Preciso questo perch� ripeto la mia segnalazione era corretta e ne stiamo vedendo le conseguenze. Saluti
Per me invece stai polemizzando e lo dico con cognizione di causa, perch� se leggi quello che ho scritto nella discussione da te aperta
senza scrivere su questa... dovresti trovare la soluzione senza ripetere le stesse cose...su un'altra discussione con altro argomento...
ho detto e ripeto di un fattore tempo... e questo � fondamentale per l'avanzamento del punteggio e sul rate che premia ogni Like dato,
addirittura parlo di una diversita di rate tra il
(es. il 5� mi piace dato nel giro di pochi minuti rispetto al 5� mi piace dato a distanza di ore) parlo di differenze sostanziali se dato subito si avanza anche di 2, se dato a distanza di ore anche solo di 0,5
per cui la foto segnalata sul post di apertura ne � la certezza...
infine...non voglio ripetermi e ti informo che... sei l'unico a segnalarci questo problema se cos� si pu� chiamare...
per cui penso che dopo un controllo accurato con gli sviluppatori di questa piattaforma possa bastare,
non vorrei pi� tornare sull'argomento, grazie...
PS: riguardo al tuo pensiero evidenziato, ho gi� risposto di la... la versione precedente funziona benissimo e non facciamo nulla per nascondere
(se ci sono degli intoppi sono dovuti alle modifiche che facciamo in diretta e ci� pu� dare leggeri ritardi e malfunzionamenti vai via in risoluzione)
mi ripeto... accusare di nascondersi dietro a errori senza sistemarli, mi sembra una grande caduta di stile che offende tutti i componenti che ci lavorano..., comunque non importa segnamo anche questa, conosciamo bene i trascorsi di qualsiasi utente e questo ci basta....