Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alex9
Se a qualcuno interessasse potrà dare un contributo firmando la petizione.
Qui sotto posto il link, del mio account, sul sito di National Geographic "Your Shot" nel quale trovate tra i commenti come si sta evolvendo la protesta e i link necessari per partecipare o saperne di più.
NG Your Shot Shut Down links e info

Personalmente sono convinto che petizioni e proteste non serviranno a nulla; altrimenti forse potevano richiedere un pagamento fisso in abbonamento per ogni account. Ma il giro di affari generato da una piattaforma come quella potrebbe essere arrivato ad una saturazione di mercato che a loro non frutterà più, per cui l'unica soluzione sarà quella di chiudere. Nonostante questa mia impressione sento comunque la necessità di stare con chi ci crede e ha dato tanto senza essere stato monetariamente ripagato del contributo apportato. Leggendo le ragioni di molti si potranno capire le motivazioni della protesta.

Un saluto.
Ale
Antonio Canetti
credo che la risposta sia qua:

http://www.nationalgeographic.it/fotografi...llower-4293505/

i fotografi di natgeo sono più su istagramm che sul loro sito, perciò è inutile tenersi una palla al piede quando gli altri corrono, siamo nella realtà del gioco "mompoli" alla fine ci sarà solo un vincitore.

Antonio
Franco Di Claudio
Ho seguito anche io il movimento di protesta ed ho anche partecipato alla petizione promossa da alcuni utenti, sottoscrivendola. Non che fossi, tra l'altro, assiduo frequentatore del sito! Si capiscono le motivazioni che hanno portato alla decisione di chiudere (riconducibili, come sbagliarsi, a valutazioni di tipo economico), dispiace comunque che non sia possibile prevedere la possibilità di mantenere attivo uno spazio in cui in molti hanno investito e che sicuramente offriva contenuti di elevata qualità. Non che si possano di certo imporre le proprie opinioni a chi poi ci mette i soldi: decidano loro, come è giusto che sia!! Di certo, in molti abbandoneranno oltre che il loro spazio social anche la rivista (o, almeno, questo è quello che minacciano di fare!) ma è anche vero che quelli di NG avranno fatto questo genere di valutazioni e potranno contare sull'apporto dei nuovi utenti che da instagram riusciranno a raggiungere. Staremo a vedere ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.