Ciao, ieri ero a dare "supporto fotografico" al wedding planner che conosco (tranquilli gli fotografo solo gli allestimenti, di matrimoni non ne voglio più sapere nulla ). Ad un certo punto i musicisti si sono preparati, poi il tempo era da temporale (infatti a inizio cerimonia ha iniziato a piovere) e dato che passavo di li per caso, uno scatto l'ho fatto. Buona serata e ditemi pure la vostra Aldo
Ci sta il b&w mi piace. Forse un leggero respiro in più a sx? Ma anche cosi è
Alessandro Castagnini
Sep 10 2019, 06:28 AM
Direi buona Forse si, era da inquadrare più a sinistra, ma solo tu sai cosa c’era da quella parte che, magari, ne ha impedito lo scatto
Ciao, Alessandro.
aldosartori
Sep 10 2019, 09:06 AM
Grazie a tutti. A sinistra stavano finendo di allestire le sedute e l'arco per la cerimonia, quindi parecchio via vai che ho voluto evitare
NicolaSantolin
Sep 10 2019, 09:21 PM
Peccato nn stessero suonando. Una curiosità Aldo: se ti mettevi più s scusami c'era qualcosa che nn ti piaceva nello sfondo o hai scattato e basta? Una mia curiosità la conversione e la foto ci stanno ciao caro.
aldosartori
Sep 10 2019, 10:14 PM
Ciao Nicola, come scritto in precedenza a sx stavano ancora lavorando, quando mi sono messo inginocchiato per scattare hanno cominciato a passare dietro di me per uscire alla mia dx quindi ero un attimo "bloccato"
NicolaSantolin
Sep 13 2019, 11:33 AM
QUOTE(aldosartori @ Sep 10 2019, 11:14 PM)
Ciao Nicola, come scritto in precedenza a sx stavano ancora lavorando, quando mi sono messo inginocchiato per scattare hanno cominciato a passare dietro di me per uscire alla mia dx quindi ero un attimo "bloccato"