Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
BPisano
Salve pubblico questo scatto con scetticismo non so, lo scatto mi ha colpito vedere la linea di ombrelloni tutti ordinati e poi vedere il caos degli altri.

Che ne dite?

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
togusa
Una bella idea e ben realizzata
aldosartori
Ci sta quello che hai visto, anche secondo me hai fatto bene a scattare. Una buona foto ricordo
BPisano
QUOTE(togusa @ Aug 30 2019, 09:10 AM) *
Una bella idea e ben realizzata

Grazie mille x il passaggio.

Bruno

QUOTE(aldosartori @ Aug 30 2019, 09:48 AM) *
Ci sta quello che hai visto, anche secondo me hai fatto bene a scattare. Una buona foto ricordo
.

Grazie Aldo

Bruno
luigi67
Bella,non solo per la composizione e per i colori...

saluti,Gigi
BPisano
QUOTE(luigi67 @ Aug 31 2019, 11:49 AM) *
Bella,non solo per la composizione e per i colori...

saluti,Gigi

Grazie Gigi molto gentile.

Bruno
BPisano
Aggiungo anche questo scatto fatto da pdr diverso a completare la location.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Bruno
NicolaSantolin
Ciao Bruno vista la spiegazione mi sarei concentrato di pi� sugli ombrelloni con uno scatto in verticale. Mia idea si intende .
Maurizio Rossi
Un buona idea e un buon pdr che valorizza la compo, il contrasto si vede, ne avrei fatta una anche come dice Nicola pi� stretta Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 1 2019, 11:51 AM) *
Un buona idea e un buon pdr che valorizza la compo, il contrasto si vede, ne avrei fatta una anche come dice Nicola pi� stretta Pollice.gif

Ciao Mauro, si forse non ricordo bene ma l'avevo fatto ma non piaceva e cestinata.

Bruno
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 31 2019, 08:45 PM) *
Ciao Bruno vista la spiegazione mi sarei concentrato di pi� sugli ombrelloni con uno scatto in verticale. Mia idea si intende .

Scusa Nicola non avevo letto questo tuo intervento, si forse hai ragione non ci ho pensato .

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.