Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
apeiron
Chi è che gentilmente mi posta la foto di una F6 con 70-200 VR innestato e poi, se possibile, con il 17-35 e magari con il 28-70?
Scusate la richiesta bizzarra, vorrei valutare a occhio oltre al volume la bellezza dell'insieme.
Se poi mi ci mettete anche una mano ne capisco meglio le proporzioni
rolleyes.gif
Grazie di cuore,
apeiron
salvomic
QUOTE(apeiron @ Aug 16 2006, 06:49 PM) *
Chi è che gentilmente mi posta la foto di una F6 con 70-200 VR innestato e poi, se possibile, con il 17-35 e magari con il 28-70?
Scusate la richiesta bizzarra, vorrei valutare a occhio oltre al volume la bellezza dell'insieme.
Se poi mi ci mettete anche una mano ne capisco meglio le proporzioni

Apeiron, al momento le foto non le ho, ma ti posso assicurare che la F6 è bella, sempre e con qualunque obiettivo, e l'ingombro è quello che puoi immaginare ...dalle dimensioni biggrin.gif
detto questo, spero che qualcuno esaudisca la tua richiesta presto.

salvo
apeiron
Grazie, Salvo.
ho l'F6 e so bene a che livello siamo. Mi interessa valutare visivamente l'insieme macchina-zoom (70-200, 17-35. 28-70), che non ho mai avuto il piacere di vedere accoppiati.
Ciao.
apeiron smile.gif
salvomic
QUOTE(apeiron @ Aug 16 2006, 09:11 PM) *
Grazie, Salvo.
ho l'F6 e so bene a che livello siamo. Mi interessa valutare visivamente l'insieme macchina-zoom (70-200, 17-35. 28-70), che non ho mai avuto il piacere di vedere accoppiati.

certo, ciao, mi scuserai per il tono leggero della mia risposta, ma non era per canzonarti smile.gif
E` che a me la F6 piace, e se potessi ne prenderei una subito, anche se userei poi lo stesso la D200 nel 90% dei casi, quindi vedere le foto che chiedi affascina pure me.

salvo
.oesse.
se ti puo' essere d'aiuto ti posso fare una foto alla mia F5 con le stesse lenti. Anche se non riesco che serva vedere "quanto sia bella". ohmy.gif blink.gif

.oesse.
apeiron
QUOTE(.oesse. @ Aug 16 2006, 09:17 PM) *

. Anche se non riesco che serva vedere "quanto sia bella". ohmy.gif blink.gif

.oesse.

Oesse,che cosa hai scritto...? biggrin.gif
Va benissimo anche con l'F5. Grazie
Apeiron

QUOTE(salvomic @ Aug 16 2006, 09:13 PM) *

certo, ciao, mi scuserai per il tono leggero della mia risposta, ma non era per canzonarti smile.gif
E` che a me la F6 piace, e se potessi ne prenderei una subito, anche se userei poi lo stesso la D200 nel 90% dei casi, quindi vedere le foto che chiedi affascina pure me.

salvo

Ma figurati, Salvo. Ci mancherebbe.
biggrin.gif
Apeiron
apeiron
Niente da fare allora, eh?
Pochi quelli che hanno l'F6? Pochi quelli che hanno quelle lenti? Pochi quelli che hanno F6 e quelle lenti?
O è una rottura di scatole? smile.gif
Apeiron
salvomic
QUOTE(apeiron @ Aug 19 2006, 10:48 AM) *
Niente da fare allora, eh?
Pochi quelli che hanno l'F6? Pochi quelli che hanno quelle lenti? Pochi quelli che hanno F6 e quelle lenti?
O è una rottura di scatole?

Le prime tre che hai detto (o una di queste) smile.gif
escudo categoricamentei la quarta wink.gif

salvo
salvomic
...e grazie alle foto dell'amico Marco .oesse. (come me convinto nikonista e utente Apple) il nostro Apeiron è stato in parte accontentato, anche un sabato d'agosto, caldo torrido e con un mare stupendo (almeno qui), mentre tutti gli altri sono felicemente in vacanza smile.gif
Bellissima La F5 + il cannone wink.gif
La F6 si presenterà più o meno così, tranquillo: esteticamente ok...

salvo
steanfer
Ho avuto la F6 e ho il 70-200 vr, però non mi sono mai posto il problema di fotografarla, son sincero, mi spiace.
Posso dirti che di spazione ne occupa, eccome... e le foto di Marco ti danno perfettamente l'idea di quanto spazio tenga. La F5 hai il booster di serie quindi può sembrare più grossa, ma la F6 con il battery pack diventa praticamente identica in grandezza.

Ciao
Stefano
apeiron
E' impressionante!
Grazie infinite, o.esse. smile.gif
Apeiron
.oesse.
prima o poi una f6 me la compro...

.oesse.
steanfer
Gran macchina la F6... e non si sente il doppione se si ha un F5... è inspiegabile, ma vero, due macchine da tenersi strette ehhehe!!!

Stefano
Lucabeer
Nelle ultime due settimane ho girato praticamente sempre con la F6 al collo o in mano, con montati o il 17-35 o il 28-70 (e sporadicamente gli altri miei obiettivi). Pesante, certo, ma calzava tutto come un guanto.

Purtroppo non le ho fatto nessuna foto: anzi, no, penso che me ne abbia fatta qualcuna un mio amico con la sua compattina. Sabato mi passa il CD, vedrò di trovarne qualcuna in cui si veda l'abbinamento F6+le due lenti sopra citate.
apeiron
QUOTE(Lucabeer @ Aug 21 2006, 09:48 AM) *

Sabato mi passa il CD, vedrò di trovarne qualcuna in cui si veda l'abbinamento F6+le due lenti sopra citate.

Aspetto.
Grazie, Lucabeer.
Apeiron
Lucabeer
QUOTE(apeiron @ Aug 21 2006, 01:22 PM) *

Aspetto.
Grazie, Lucabeer.
Apeiron

Se me ne dimentico (sono stordito e in questo periodo ho molto da fare al lavoro), fammi un fischio via MP!

apeiron
QUOTE(Lucabeer @ Aug 21 2006, 01:52 PM) *

Se me ne dimentico (sono stordito e in questo periodo ho molto da fare al lavoro), fammi un fischio via MP!

Senz'altro.
smile.gif
Apeiron
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.