Ragazzi ma non c'è nulla di drastico... provo a risposndere a tutti...
- tanto chi posta su questa piattaforma le immagini non dovrebbe eliminarle, per cui da li il divieto non fa nulla,
- il divieto si attiva dopo le 24ore dalla pubblicazione per cui qualsisi variazione si può fare tranquillamente (questa volendo la posso spostare a 48/72 come max) non mi cambia nulla anzi lo farò...
@Rosanna, l'esportazione del file originale se vuoi lo metti se vuoi no, nel caso quello si può lasciare libero,
in questo caso come ho sempre consigliato i file devono essere a 2000px e da quella dimensione che ci fai...
e poi dimmi cosa ti limita questo divieto... penso nulla visto che se vuoi eliminare qualcosa ci contatti e come dicevo con un minimo di motivazione te la eliminiamo noi...
e se sbagli hai diciamo 72ore per eliminarla...
@Mimmo, sono felice di sapere perchè ci rimetteresti e cosa... visto che è solo un divieto di eliminare le immagini...
comunque studierò qualcosa di altro che anche se l'immagine viene eliminata non va ad intaccare il rate media totale dell'utente,
la cosa non cambia comunque,
l'immagine a mio avviso viene eliminata solo per quello altrimenti che servirebbe eliminarla se condivisa sul gallery e sulle discussioni
QUOTE(sarogriso @ Jun 11 2019, 01:22 PM)

Chiaro, poi diciamo pure che quello che ha colpito maggiormente è stato il dovuto provvedimento ad indirizzo di qualche cosa di veramente disarmante.

si consordo Saro ma purtroppo quelli che senti sembra che non gliene frega nulla ma però lo fanno per cui vediamo come va per un mesetto.