Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
luigi67
piccola gita ad una delle sorgenti del tevere...monte fumaiolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...di qui esce un acqua freschissima,...e potabile smile.gif

..segue

purtroppo ferragosto,non � il giorno ideale per venire qui...era pieno di gente,per� qualche foto isolata,sono riuscito a farla
IPB Immagine

segue...

di qui scende....

...e va gi�...verso Roma smile.gif

..per ora ho finito

un saluto,Gigi

Marco Cocceio Nerva
una bella gita, bei scatti nel folto della selva, per� na radrizzata alla colonna... quello che ha fatto scrivere "qui nasce il fiume sacro ai destini di Roma" si potrebbe incavolare biggrin.gif biggrin.gif. sempre in grande amicizia biggrin.gif
ciao Marco
luigi67
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Aug 18 2006, 12:33 PM) *

una bella gita, bei scatti nel folto della selva, per� na radrizzata alla colonna... quello che ha fatto scrivere "qui nasce il fiume sacro ai destini di Roma" si potrebbe incavolare biggrin.gif sempre in grande amicizia biggrin.gif
ciao Marco

ciao Marco
...ho provato a raddrizzare la colonna...ma era troppo pesante biggrin.gif ...e poi mi veniva tagliata la testa del rapace ... smile.gif

aggiungo un altra foto,..si vede anche nell'ultima che ho postato...

questo � il primo ponte sul Tevere biggrin.gif

un saluto,Gigi
franco49
Ciao Gigi
belle le foto delle sergenti del Tevere.
Ho avuto l'occasione qualche anno fa di vedere quei posti ed effettivamente hanno un loro fascino, cmq belle...

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.