Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
manthis
una buona pizza dopo le fatiche delle ferie sarebbe una bella occasione per trovarci e parlare delle avventure estive specialmente delle ferie

sia per trevigiani e province limitrofe

CONTATTATEMI!!!!
manthis
nessuno? hmmm.gif
M+Race
Ferie!!!!!!
Che roba è???
Se possibile,orari, giorno,io cio sto.
Magari un qualcosa di più di una serata in pizzeria, ho qualche km.
salvomic
La parola ferie non è scritta nel mio vocabolario (in compenso mia moglie, a causa della sua professione ne ha un paio di mesi, purtroppo sempre in estate) smile.gif
Ci verrei per una buona pizza (una buona scusa per tornare a Venezia), ma credo che ci separino un bel po' di chilometri, e uno stretto di mare biggrin.gif

buon rientro!

salvo
mauri61
Dai Mauro che qualcosa si può fare
Devi tenere presente che l'ultimo fine settimana di Agosto c'è l'Alpi Orientali, il 17 circa il Bassano, la settimana dopo il Valli Pordenonesi, la settimana dopo il 7 Comuni, la settimana dopo il Legend a San Mrino..... smile.gif
Bisogna sceglier una bella data e magari cercare di centrare la zona per chi arriva da altre province

Dai che si fa

Ciao Maurizio
manthis
QUOTE(mauri61 @ Aug 18 2006, 09:31 PM) *

Dai Mauro che qualcosa si può fare
Devi tenere presente che l'ultimo fine settimana di Agosto c'è l'Alpi Orientali, il 17 circa il Bassano, la settimana dopo il Valli Pordenonesi, la settimana dopo il 7 Comuni, la settimana dopo il Legend a San Mrino..... smile.gif
Bisogna sceglier una bella data e magari cercare di centrare la zona per chi arriva da altre province
Dai che si fa
Ciao Maurizio

allora mauri aiutami dammi una dritta sulla data...............a proposito per il rally........
Raffaella66
QUOTE(mauri61 @ Aug 18 2006, 09:31 PM) *

Dai che si fa
Ciao Maurizio

ciao Maurizio...
per una pizzata ci sto anch'io.... non so se avevate già visto questo 3d...
penso si possa unire in unica proposta

http://www.nital.it/forum/index.php?showforum=19

un saluto
ciao raffy
manthis
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 21 2006, 10:26 PM) *

ciao Maurizio...
per una pizzata ci sto anch'io.... non so se avevate già visto questo 3d...
penso si possa unire in unica proposta

http://www.nital.it/forum/index.php?showforum=19

un saluto
ciao raffy

quale di preciso raffaella?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.