mauriziot
May 20 2019, 06:12 AM
Avevo scattato molto stretto, ma poi in fase di PP mi è piaciuto tagliare ancor di più
Pareri sempre graditi.
modella: Giusy Picariello
mt
Mauro Orlando
May 20 2019, 08:44 AM
QUOTE(mauriziot @ May 20 2019, 07:12 AM)

... mi è piaciuto tagliare ancor di più
Secondo me il taglio è veramente azzeccato e ben abbinato alla posa della modella.
t_raffaele
May 20 2019, 11:32 AM

Non dispiace anche a me.Sistemerei solo quei due "aloni" sopra il labbro superiore e sotto quello inferiore.
Ciao!!
Antonio Canetti
May 20 2019, 11:44 AM
non mi piglia l'onda dei capelli nella parte alta del naso, per lo meno per ma fa sembrare la faccia "storta" .
Antonio
Maurizio Rossi
May 20 2019, 11:52 AM
Il taglio ci può anche stare mi piace, ma a mio avviso è un pelo morbida, non incisa specie sull'occhio,
qualche capello fuori posto da clonare e le labbra come ti ha fatto notare il collega da sistemare,
per il resto qualche altro elemento ma passa in secondo piano.
mauriziot
May 20 2019, 02:34 PM
Grazie dei commenti.
La morbidezza in generale è in parte dovuta alla necessità di ammorbidire la pelle; certamente posso però intervenire solo sull'occhio.
Gli aloni sulle labbra dipendono probabilmente dal trucco, perchè si riscontrano anche nei nef originali di questo scatto e degli altri simili; in genere non intervengo su questi aspetti, ma probabilmente trattandosi di un ritratto forse si può intervenire anche se questo punto; in fondo il trucco è una specie di prepostproduzione.
Grazie ancora.
mt
leopold
May 20 2019, 03:37 PM
fianco a fianco al koala senza conoscere il nickname...
mauriziot
May 20 2019, 03:51 PM
QUOTE(leopold @ May 20 2019, 04:37 PM)

fianco a fianco al koala senza conoscere il nickname...

capita ... alla prossima ...
aldosartori
Jun 2 2019, 11:35 AM
Taglio ci sta alla grande, per il resto ti hanno detto
Come ti hanno detto si possono fare delle migliorie in post ma la foto è buona e il taglio ci sta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.